Derubato più volte dalla H3g

Buonasera a tutti, vi spiego cosa mi è successo con la 3!
Settembre scorso faccio una ricarica di 10€ sulla mia scheda H3G, invece di aggiornarmi la superinternet di 5€ e la super noi di altri 5€ (ovviamente avevo wnche altro credito sotto) si presero 2 volte la stessa somma per la stessa opzione, feci un reclamo inviando un email e mi risposero che avevano verificato l’errore e che entro l’8 ottobre (giorno di chiusura della pratica rimborsi) mi avrebbero rimborsato la somma! Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso e per di piu l’altro ieri mi sono visto scalare 4€ tondi tondi dal mio credito! Chiamo il 133, parlo cin un operatore (rumeno) non capisce un ***** e mi stacca la chiamata, come devo fare per riavere i MIEI 9€ indietro? Informatemi per favore

Partendo dai presupposti che:
Ci dispiace per l’accaduto, ma…
Noi non siamo l’H3G
Devi usare un linguaggio corretto
Non vedo cosa c’è contro un operatore rumeno

Puoi risolvere solo con loro. Contatta il servizio clienti TELEFONICAMENTE.

Se invece sei stufo e vuoi procedere in altri modi, rivolgiti ad un avvocato ma nn credo ti convenga per 10/14 euro.
Ti consiglio il servizio clienti telefonico.

hosting www

Hosting Hosting Hosting
hosting www hosting www hosting www
Hosting dla firm Hosting dla firm Hosting dla firm
Tani hosting Tani hosting Tani hosting

Chiedo scusa per il linguaggio, ma non era nel senso razzista contro il rumeno, assolutamente, io odio il razzismo, ma purtroppo quell’operatore di nazionalità rumena, non capiva l’italiano e dopo aver speso anche i 0,33€ al minuto di chiamata, senza essere capito, mi ha pure staccato la chiamata! Cmq non voglio ricorrere a vie legali per 10€ ma per una questione di principio lo faró per disdire anche i 3 abbonamenti che ho (uno da 29€ e due da 49€ al mese)