Denunciare apple - come??

Salve a tutti… io ho delle serie intenzioni a sporgere denuncia alla apple…
Per il semplice fatto che e il terzo iphone che ho tra le mani guasto…
Il primo l’originale… aveva uno strano rumorino all’interno… come se qualcosa si fosse staccata… il secondo mandato dall’assistenza aveva il microfono guasto… il terzo arrivato oggi… quando provo a scaricare qualcosa dall’apple store… o mi connetto al pc… diventa di strani colori… e si oscura e si riavvia…
continuano a mandarmi dispositivi guasti… e io solo dopo poco un mese che ho speso 670 euro mi ritrovo in queste condizioni…
e gia da piu di un mese che combatto con le riparazioni…
Come posso fare causa?? mi aiutate??

è solo una coincidenza…
scnd me nnb è necessario

Se vuoi fare una denuncia devi parlarne con il tuo avvocato.

Mi interessava sapere se qualcuno l’ha gia fatto…

Guarda che puoi mandare in assistenza anche l’ultimo telefono che ti hanno restituito, la causa puoi fargliela se si rifiutano di sostituirtelo

hai provato a chiamare la apple al numero verde?
solitamente in questi casi (dopo diverse sostituzioni) ti mandano un iphone nuovo al posto di uno rigenerato

Esatto

Si ovviamente ho kiamato e hanno riaperto una pratica di assistenza…
Ma dico io… quanto dovrà durare sta storia???
e piu di un mese che non ho il dispositivo tra le mani…
questo non conta?? per non parlare del fatto che ogni volta che arriva, devo richiamarli per sbloccare il dispositivo alle schede wind… altri 15 giornidi attesa prima che lo sblocchino… e intanto i mesi passano…

sei stato molto sfortunato, capisco la tua ira, ma vedrai che ti andrà bene alla prossima sostituzione…

Wind non è un operatore ufficiale iPhone, questo è risaputo.
Comunque mi dispiace per la tua esperienza, l’unica volta che ho mandato in assistenza un iPhone me ne è arrivato uno rigenerato perfetto dopo 3 giorni.

spero solo ke me ne mandino uno buono allora…

Quindi per la wind… devo per forza chiamare dopo averlo ricevuto… ed aspettare lo sblocco remoto… giusto?

p.s: sto facendo raccolta di scatole nere markiate iphone… :slight_smile:

Non è una bella consolazione:(

niente affatto… :frowning:

Io ho Wind e non ho mai dovuto fare lo sblocco remoto ne con il 3G, ne con il 3Gs e tantomento con il 4 :confused1:

Questo succede da qualche mese con gli iPhone 4 che arrivano dall’assistenza

Sei stato sfortunato comunque fattelo ricambiare ,un consiglio io penso che la serietà che ha apple sul assistenza la NOKIA non ce l’ha,ho avuto esperienze negative con NOKIA .più di una volta .

domanda banale, che comunque mi sorge spontanea: hai provato a fare un ripristino?

Si ho fatto il ripristino…

Seguito da loro…
Oggi li ho chiamati chiedendogli come mai non mi era arrivata l’email con il codice di pratica ( per l’assistenza )

non cera nessun tipo di assistenza avviata!!!

:smiley:

Ieri il call center si è dimenticato ad avviare la pratica… se non li richiamavo oggi potevo aspettare… che arrivassero sa quanto… :smiley:

Sono sempre piu stupito dalla Apple… credevo in una amggiore serietà…

Cmq. ho sentito voci… che al quarto iphone guasto rigenerato lo mandano nuovo…

è vero??? qualcuno ha avuto la fortuna di riaverlo nuovo???

Opiko, o hai una sfortuna addosso tio macumba oppure in apple ce l’hanno con te… non ci sono altre vie d’uscita… :wink:

Cmq è vero, la 4a sostituzione, solitamente, viene fatta con un apparato nuovo. Tengo a precisare che c’è poca differenza tra un rigenerato ed un nuovo.

Sembra Fantozzi…

Girava voce che l’Italia stesse vincendo per 20 a 0 e che avesse segnato anche Zoff su azione di calcio d’angolo!
:lol: :lol: :lol: spettacolo…

Dopo questa odissea che hai passato lo meriteresti…ma io non ci spererei…