Deluso dalla politica di assistenza Apple

Ho letto delle cose che mi fa venire il dubbio che lo abbiate preso dalla apple. Io l’ho acquistato online sull apple store e ne ho cambiati 3 in tutto perche il primo aveva il tasto che non funzionava e il secondo vibrava in modo strano , ma me li hanno spediti tutti nuovi imballati come il primo, stessa spedizione dalla cina. non so come abbiate potuto avere tutti questi problemi,

Deluso dalla politica di assistenza Apple

Se lo hai sostituito una volta hai perso il diritto di recesso ( ripeto sostituito da intendersi che ti danno quelli che hanno loro nelle scatole bianche in cui c è solo il telefono). Ve lo dico perché è successo a me che per un problema alla fotocamera avevano fatto un pasticcio e non partiva il Touch ID, quindi hanno dovuto sostituirmelo con un altro. Successivamente questo che mi avevano dato aveva altri problemi e volevo fare il reso, loro però mi hanno detto che non era più possibile perché era cambiato il numero di serie del mio telefono e me l hanno sostituito con un altro perché il reso diciamo non era più valido. Quello che ho adesso era appunto nella scatolina bianca ed era totalmente sigillato. Comunque adesso di rigenerati non ce ne sono in giro e la manager mi aveva detto che per un telefono che è in giro da un mese e mezzo di rigenerati non ce ne sono ancora se non pochissimi.

Deluso dalla politica di assistenza Apple

Ciao :blush: lui voleva fare un reso non una sostituzione. Comunque quello che dici tu è successo in un negozio qualsiasi o in un Apple Store ? Dal tuo racconto mi pare di capire che la seconda sostituzione l’hai chiesta altrove. In Apple Store non negherebbero mai perché è cambiato il seriale, loro hanno la tracciabilita di ogni dispositivo sostituito.

O forse volevi fare il reso dopo una sostituzione?? In quel caso ovviamente negherebbero il reso :blush:

Deluso dalla politica di assistenza Apple

Tutto questo in un Apple Store!!! Io volevo fare il reso dopo che me ne hanno sostituito uno sempre nei 14 giorni!! Ma me l hanno negato!! E per risolvere il mio problema me l hanno sostituito con un altro. Nonostante io avessi tutte le carte che attestavano la sostituzione da parte loro con il cambio dei numeri di serie.

Ragazzi buonasera, io domani vorrei andare all Apple store per fare il rimborso ( no sostituzione )del mio iPhone 6 acquistato ieri proprio all Apple Store! E volevo sapere cosa portare e cosa fare!?premetto che io l iphone lo pagato in contanti! Ed ho anche il banco posta ciò il conto corrente postale

Devi portare tutto, iPhone più scatola più accessori ovviamente [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più il codice IBAN e il codice swift per i bonifici internazionali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capito quindi possono accreditare su conto postale se porto tutto quello che avete detto?? Nn è che c’è bisogno del conto in banca?

L’importane è che sia un conto corrente

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok grazie mille !! Devo dire qualcosa a loro o meno!?!

No no,nulla in particolare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Deluso da cosa?? Impariamo a leggere lo scontrino più tosto…
E’evidenziato ben chiaro che hai ben 2 settimane per renderlo e riavere tutti i soldi,oppure una carta regalo su cui avere il credito per riacquistarne un altro nuovo!!!

Ragazzi adesso sono ritornato dallo store tutto ok, l unica cosa che mi hanno fatto il bonifico nn ostante io abbia pagato in contane . Volevo sapere più o meno quanti giorni passano per vedere i soldi sul mio contatto? Grazie

Bonifico Bancario, nella normalità, da 3 a 5 gg lavorativi. Dipende da Banca a Banca.
In alcuni casi, in breve potresti averne la “contabilità” ma non la “disponibilità”

Per la differenza tra “saldo contabile” e “saldo disponibile”, rimando ai riferimenti della tua banca.

Grazie capito!! Io ho il conto corrente postale!

Il contante,come era scritto anche sullo scontrino,non viene fornito sopra i 650€(mi sembra fosse la cifra)
Quindi tutto normale
Ps il bonifico potrebbe metterci un pelino di più,anche 7 giorni :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non necessariamente.
Io ho sostituito dopo una settimana un MacBook Pro Retina comperato in un MediaWorld perché mi sono accorto che vi era un piccolo graffio sulla scocca.
Ho portato il device indietro, lo hanno preso e mi hanno dato uno completamente nuovo.

Già… non ho puntualizzato… ovviamente parlavo di giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) :wink:

Grazie Andrea!

MediaWorld ed Apple hanno 2 gestioni diverse… e qui si parla di Apple

Già… non ho puntualizzato… ovviamente parlavo di giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi) :wink:

Grazie Andrea!

MediaWorld ed Apple hanno 2 gestioni diverse… e qui si parla di Apple.