Mi dispiace, per quello che sto per dire, ma ragazzi, noto con molto rammarico che nessuno ha aperto (o magari risposto) ad un off topic per l’attentato che ha compito ieri mattina i militari italiani, ed adesso non iniziamo con il dire che qui si parla solo di iPhone, in qnt si è in una sezione di off topic e ci si scrive di tutto ovviamente nel rispetto del regolamento, ma permettetemi muore Mike Bongiorno e si aprono ot, muore Micael Jacksson è si rispondono a pagine e pagine di ot…, si attende di comperare un iphone e si rispondo pagine su pagine…ciò a mio riguardo è un p’ triste da ciò si deducono tante cose e situazione…non aggiungo altro.
Straquoto, io non ho aperto ho risposto a post perchè già ricordati a dovere tramite facebook, comnque onore e rispetto per i poveri ragazzi uccisi.
personalmente,
la mia opinione è che probabilmente nessuno lo ha fatto perchè ormai sono ANNI che si va avanti con questa guerra (per niente) ed ormai la cosa è diventata “normale” (anche se non lo è affatto).
non ci si fa quasi piu caso alla gente che muore (sia loro che nostra).
e di questo me ne dispiace
non dico altro e non entro nel merito perchè è un tasto abbastanza lungo e delicato da trattare.
non mi stupisco affatto… la maggiorparte delle persone se si parla di politica o cronaca storcono il naso e tentano di cambiar discorso, quasi come se ci fosse una profonda fobia per quella che è la vita reale…
… cercandosi di rifugiare in quella vacua di lustrini e pailettes.
Forse certe persone si accorgerebbero di come gira il mondo intorno a loro se fosse il tronista e velina di turno ad accennare a questo (ma lo trovo improbabile, visto che manco loro lo sanno… non per “non voglia” ma per scarsa capacità).
L’indignazione è forte… e la sofferenza così diventa doppia.
“why don’t presidents fight the wars? why do they always send the poor?”
(System Of A Down)
io sono stato seriamente malato questi giorni e di stare al computer non me la sentivo proprio… come avete potuto vedere sono stato completamente assente dal forum
del resto io la penso come tradeinibiza… non sono i primi e non saranno nemmeno gli ultimi (purtroppo :crying:)
e scusate qui mi fermo perchè rischio di essere considerando troppo razzista…