delusione

Mi dispiace, per quello che sto per dire, ma ragazzi, noto con molto rammarico che nessuno ha aperto (o magari risposto) ad un off topic per l’attentato che ha compito ieri mattina i militari italiani, ed adesso non iniziamo con il dire che qui si parla solo di iPhone, in qnt si è in una sezione di off topic e ci si scrive di tutto ovviamente nel rispetto del regolamento, ma permettetemi muore Mike Bongiorno e si aprono ot, muore Micael Jacksson è si rispondono a pagine e pagine di ot…, si attende di comperare un iphone e si rispondo pagine su pagine…ciò a mio riguardo è un p’ triste da ciò si deducono tante cose e situazione…non aggiungo altro.

Straquoto, io non ho aperto ho risposto a post perchè già ricordati a dovere tramite facebook, comnque onore e rispetto per i poveri ragazzi uccisi.

personalmente,

la mia opinione è che probabilmente nessuno lo ha fatto perchè ormai sono ANNI che si va avanti con questa guerra (per niente) ed ormai la cosa è diventata “normale” (anche se non lo è affatto).

non ci si fa quasi piu caso alla gente che muore (sia loro che nostra).

e di questo me ne dispiace

non dico altro e non entro nel merito perchè è un tasto abbastanza lungo e delicato da trattare.

non mi stupisco affatto… la maggiorparte delle persone se si parla di politica o cronaca storcono il naso e tentano di cambiar discorso, quasi come se ci fosse una profonda fobia per quella che è la vita reale…

… cercandosi di rifugiare in quella vacua di lustrini e pailettes.

Forse certe persone si accorgerebbero di come gira il mondo intorno a loro se fosse il tronista e velina di turno ad accennare a questo (ma lo trovo improbabile, visto che manco loro lo sanno… non per “non voglia” ma per scarsa capacità).

L’indignazione è forte… e la sofferenza così diventa doppia.

“why don’t presidents fight the wars? why do they always send the poor?”
(System Of A Down)

io sono stato seriamente malato questi giorni e di stare al computer non me la sentivo proprio… come avete potuto vedere sono stato completamente assente dal forum

del resto io la penso come tradeinibiza… non sono i primi e non saranno nemmeno gli ultimi (purtroppo :crying:)

e scusate qui mi fermo perchè rischio di essere considerando troppo razzista…