Delusione Genius Bar

Allora credo ci sia un problema, questa volta ho controllato, e prima del mio post c’era quello di imtguido, non capisco cosa succeda

ricarica la pagina prima di postare

Non leggo nel pensiero caro… Condivido dato che sono anche io un old Mac guy
:slight_smile:
Speriamo tornino sui binari

Sent from my iPad using Tapatalk

Dubito purtroppo, i clienti (troppi) e la capitalizzazione di Wall Street danno alla testa :wink:

Quoto e Steve non c’è più

Sent from my iPad using Tapatalk

Penso solo se fossi stato uno speculatore…a quest’ora sarebbero sui giornali xD

Ah ah ah ! Grande (rido per non piangere…).
Dai proviamo ad avere fiducia, mal che vada creiamo una nuova Apple, spetta che cerco il ne di woz

Sent from my iPad using Tapatalk

Si infatti, era giusto per sfogarmi, alla fine i problemi della vita sono altri, non questi, per fortuna ho accanto una persona che mi ama, una famiglia, la salute e mi sto per laureare, posso essere soddisfatto tutto sommato :wink:

a voja se puoi esserlo :smiley:

Contentone per te!
Io invece: Laurea (due) e gioia collegata al conseguimento ormai alle spalle da anni e quasi dimenticata.
Relazioni… Uhm lasciamo stare, sono disilluso dal genere umano.
Salute mi sta rompendo decisamente i cosi ormai da anni e in modo serio.

È adesso???

Mi frega pure Apple!
Ok mi butto sotto un ponte…

Scherzi a parte e scusate l’off topic, ma soprattutto a causa salute a me la vita, negli ultimi anni, ècambiata molto quindi pur non essendo in genere uno che parla molto di se (tutto l’opposto, sono un pó un orso) sono sensibile all’argomento.
Stare bene, vivere tranquillo, doversi preoccupare solo di problemi “normali” anche se sul momento sembrano enormi (come un iPhone scrostato :slight_smile: ) é una fortuna che non va dimenticata.
Ok stay hungry, stay foolish, ma bisogna imparare a gioire delle,piccole cose, quelle quotidiane, solo così si può essere davvero felici e sereni.

Chiudo off topic e vedrai che Apple si riprende altrimenti non può continuare a vendere a questi prezzi (e io che sono utente totale non ho voglia di prenderlo in quel posto anche sotto questo punto di vista)…
Fiducia!

Sent from my iPad using Tapatalk

Ci sono novità.
Oggi mi ha contattato il responsabile italiano degli store, dopo la lamentela che ho inviato come feedback di risposta alla visita dello store in questione e mi ha proposto due soluzioni.
Abbiamo fissato un appuntamento, dice che vuol conoscermi di persona, per questo giovedi presso lo store “i Gigli”, e mi ha offerto in via eccezionale la possibilità di un rimborso completo (899€), oppure mi ha offerto un iPhone 5 da 64GB nuovo, da spacchettare.
Stranamente non mi ha proposto la sostituzione del mio 4S, ora, secondo anche il vostro parere cosa dovrei fare? Ovviamente ho già una mia idea, ma per coerenza sto riportando lo svolgersi della vicenda, visto che a qualcuno interessava.
Aspetto lumi

Allora, riassumendo brevemente,

tu eri andato per il tuo 4S, non te l’hanno sostituito e tu hai annullato l’ordine del 5 in corso giusto?
Allora, cosa farei io…
Vado a parlare con la persona per vedere che mi dice e come si pone, poi decido sul momento tenuto conto che:

  • ho l’ecosistema Apple
  • magari mi propone qualcosa anche per il 4S
  • mal che vada mi riprendo i soldi
  • se invece il device va bene ma proprio sono scocciato appena fuori dallo store lo vendi a uno dei gli esauriti che stanno facendo tappa all’applestore 3 volte al giorno a 50 euro più e ti paghi il viaggio (perchè sicuro che te lo prendono)…

scherzi a parte, vai a vedere e sentire come si pone, poi decidi

E’ tutto giusto, a parte il discorso del 4S.
Per quello non c’è niente da fare, dal momento che ha visto che sono 5 volte che lo sostituisco, automaticamente lui ha detto che non sono soddisfatto di questo prodotto (un pò ha ragione), e quindi darmene un altro non servirebbe a farmi capire che Apple non ha cambiato i propri “valori”, quindi ho solo quelle due opportunità

Scusa ma ti ha offerto un iPhone 5 da 64gb al posto del tuo 4s da 32gb??!??! E a cosa stai pensando?!? Corri immediatamente all’ Apple store e prendilo prima che questo responsabile rinsavisca! :smiley:

Secondo me hai capito male Guido

Sent from my iPhone using Tapatalk

Beh possibile, anche perchè se fosse così Artins non doveva essere qui a scrivere ma alla Apple a prendere il 5! :smiley:

Guido ha capito benissimo, è solo che non so se sia la cosa giusta da fare, la mia morale me lo “vieta” quasi, mi sembra di rubare

Ma tu sei pazzo (nel senso buono eh…), ma davvero ci stai pensando??? Te lo dico in latino che forse ti convinco di più…CARPE DIEM!!!

Avevo capito male io allora…
Io avevo inteso che il 4s te lo Magnavi com’era e non ti riconoscevano il difetto, mentre ti proponevano il 5 che, a quanto leggo, al momento è assai difficile da prendere anche se prenotato…

Beh la logica direbbe prendi il 5 e fregatene, se non altro perché il prezzo a cui lo vendono è spropositato… Invero sono loro che rubano in un certo senso…
Di contro io il 5 lo vedo, da cliente storico, come il meno Apple degli iPhone, ma questo è un altro discorso.
Mah, penso che andrei a sentire di persona con già la mia idea in testa, suscettibile di cambiarla a seconda di come stanno le cose.
Se poi ad Apple devo rimanere per il discorso ecosistema fai due conti tutti tuoi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

cioe ri danno 900 euro per il,tuo 4s oppure un 5 da 64gb??prendilooooooo…oppure prendi i soldi e con la metà di quellio che ti danno ti prendi un altro 4s nuovo in offerta!oppure se nin ti piace il 5 lo rivendi come nuovo, basta che ti metti per la strada e lo tiri fuori, lo vendi in 10 secondi al miglior offerente, ci fai + di mille euro con la scarsezza di scorte che c’è, poi ti riprendi il 4s e con la differenza ti prendi un ipad o il nuovo mini ipad…oppure ci fai un regalo alla tua ragazza…oppure…ma che devo continuare??CORRIIIII!!mai a me ste fortune eh!!!ma…non avrai capito male??