ragazzi scusate apro la stessa discussione,solo per dirvi che non ho intenzione di puntare il dito contro nessuno,però devo dire che noi utenti siamo un po’ snobbati,alcuni moderatori,che ringrazio e faccio i complimenti per il forum bello e interessante,però spesso ci rispondono con superficialità e in modo veloce.cioè spesso mi è capitato di sentirmi dire,modifica il titolo troppo generico.ma scusate mica nel titolo posso descrivere il problema…a volte sono rimasto allibito,poi vi do ragione per chi come me spesso apre discussioni simili,qui avete ragione.e poi un ultima cosa,ho aperto un topic per la discussione su lo streaming,visto da 77 persone neppure una risposta,poi non si può uppare,al max ogni 3 giorni…ma se uno ha un problema serio???insomma io credo che dovreste essere più elastici.solo questo.e qualcuno dovrebbe scendere dal piedistallo ,credetemi un bagno di umiltà.
comunque sono molto contento di questo forum.ciao ragazzi un abbraccio
ciao,il topic lo hai aperto per riprendere l’argomento o per far presenti i tuoi punti di vista?così per capire un attimo
ciao ho aperto la discussione per far presente i miei punti di vista,era un po’ di tempo che volevo scrivere.comunque non ce l’ho con nessuno,secondo me alcuni si sentono superiori.
quindi cosa c’entranno il titolo e la sez ip6 per quello che volevi dire?
ci può stare che tu esponga dei punti di vista ma devi farlo però in una sezione e discussione apposita…non in uno che come titolo non ha nulla a che vedere con quanto poi da te scritto
quindi io devo chiudere questa discussione in quanto completamente off topic con la sezione…oggi abbiamo aperto un gran dibattito nella sezione “comunica con lo staff” e in molti ci siamo confrontati…se hai bisogno di qualche chiarimento,li saremo a disposizione