Ovvio che non è questo il topic dove parlarne…se avete bisogno di parlarne e di confrontarvi con noi (ovviamente da persone adulte),abbiamo una sezione apposita…qui chiudiamo cortesemente l’ot
Oltre ciò,non è necessaria alcuna manforte…non siamo in battaglia e non c’è motivo nemmeno di pensarlo…c’è qualcosa che non va? Se ne parla e si discute chiarendo tutto e trovando una soluzione…
Scontato quanto scritto da Daniele sull’importanza che avete voi qui dentro e non mettetelo mai in dubbio.
Man forte , forse termine equivoco. Mi auguro che più che discutere con noi utenti discutiate tra voi amministratori e moderatori per una linea comune di confronto verso noi utenti. Da quello che scrivete ciò non si evince. Sottolineo che la mia è un’osservazione (da non intendere come critica ) costruttiva per una migliore fruizione del forum. Scusate l’OT e buonanotte a tutti.
no, ho compreso benissimo il senso del tuo termine e ti confermo che non è necessario per parlare con noi,ci basta solo che ci facciate presenti le cose che non vanno ovviamente nel modo più corretto e civile possibile e noi saremo sempre pronti a confrontarci con voi, io la prima come ho sempre fatto.
quello che noi facciamo dietro le quinte è giusto che rimanga privato ma sappiate solo che lavoriamo sempre per voi, TUTTI.
1 sola conseguenza… dovuta alle tue provocazioni di quest’ultimo post. Ammonizione senza scadenza.
ah, cavolo, dimenticavo… 35 anni, titolare d’azienda, Admin del forum da 6 anni per passione.
…ora sai tutto.
L’utente deboluccio non ha bisogno “dell’avvocato”.
Il tuo pensiero potrebbe anche essere valido. Tuttavia, non tutti gli utenti sono corretti, onesti, educati e simpatici e, per colpa di questi fenomeni, o come li chiami tu “leoni da tastiera”, spesso ne fanno le conseguenze altri.
Si cercano minori interventi di moderazione? tutti, cercate d’essere più ligi al regolamento ed al buon senso… è un dare per avere, una semplice questione d’educazione
Buongiorno, il mio pensiero non ha bisogno di validazioni da parte tua. Con il termine “leone da tastiera” non mi riferivo agli utenti ma ad alcuni moderatori/amministratori (te compreso) che, secondo me, pensano di avere una sorta di super poteri ed un giudizio insindacabile. Bisognerebbe scendere dal piedistallo e farsi un bagno di umiltà. Qui mi sembra di essere in un aula di tribunale e non in un forum. Ti consiglio e vi consiglio di iniziare a rispettare di più gli utenti, perché dietro un nickname c’è una persona e come tale è assolutamente degna di rispetto. E questo è un pensiero insindacabile. Ah e giusto per inciso non mi occupo di legge , appartengo ad un’altra classe di professionisti.
poco sopra l’admin Klara ha scritto chiuso ot. Ha inoltre detto chiaramente che in caso di problemi, non è questo il thread dove parlarne. Non mi sembrano parole complicate da comprendere. Esiste una sezione “comunica con lo staff” eventualmente, dove discutere di problematiche simili a questa.
Ri-chiudo l’ot, alla prossima sarà chiusura, nostro malgrado, del thread, che non potrà essere mantenuto aperto in queste condizioni.
Chiuso o.t. Non vale anche per 1979jd ? Come funziona qua?ah già dimenticavo c’era qualcuno che doveva dire l’ultima! Perfettamente in linea con il pensiero di DanieleV78 …