Delusione aggiornamento 5.1

Ma anche a voi succede che aprendo safari non mostra più la pagina dei preferiti?

E come ottieni tutto?

si apre la pagina bianca con barra indirizzo e a fianco la ricerca google, cmq pigiando sull’icona del libro apre i preferiti

Ragazzi ma disattivando il 3G (funzione reintegrata nell’aggiornamento) precisamente cosa cambia? Nel senso…posso telefonare tranquillamente e continuare a ricevere dati e aggiornamenti sulle applicazioni?

Puoi telefonare

ma non ricevere i dati

senza 3g diventa un classicvo telefono gsm

Wrong, puoi telefonare E ricevere i dati ma ad una velocità molto più bassa.

si
se lasci attivi dati cellulari… e diventi edge/gprs … che senza ha !!!

spegni tutto e fai prima

Susate ma ho notato che dopo l’aggiornamento non mi compare più la scritta 3G in alto accanto a Wind, ma solo una E. Eppure la funziona “attiva 3G” è attivata… Avete suggerimenti?

Ripristina le impostazioni di rete :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

m ahhhh… io sta miglioria relativamente alla durata batteria nn lho vista…ANZI!!!

Io spuntando il 3g (escludendolo nn risco a connettermi.,… Per cui nn capisco la possibilita di spunta sottto “dati cellulare” a cosa possa servire!!!

Io ho 4 ore di utilizzo, 13.32 di standby e sono ancora al 50%… non male direi…

Ragazzi , io ho aggiornato al 5.1 ,tramite itunes (versione precedente) e per ora ho apprezzato molto le migliorie che ci sono state!!!
Solo ora ho istallato itunes 10.6 …comunque ,l’aggiornamento è riuscito con successo…ho il telefono identico a prima ,ma ovviamente con gli aggiornamenti del SW .
Impostazioni di rete OK …tutto come prima …prende benissimo e và alla grande (TIM).
Lo slide per la fotocamera è comodo e pratico…poter disattivare il 3G ,per me è molto utile ,nel senso che mentre lavoro e lo tengo in standby , risparmio batteria …e credo che si risparmia abbastanza!!!
Io stamattina dopo l’aggiornamento di ieri sera e dopo averlo caricato tutta la notte , stamattina l’ho acceso alle 8:00 e l’ho tenuto in standby fino alle 10:15 (pausa caffè) la batteria era ancora al 100% :wink: …ho fatto un paio di chiamate ,consultato tapatalk , ancora era al 100% …mi stavo preoccupando…non si scarica più!!!
…è presto per dirlo ,ma già un piccolo miglioramento in termini di consumo ,penso di averlo notato!!!

Per il resto , sembra che vada anche più veloce…sembra sia più reattivo !!!

Per me un bel 9 come voto …10 se c’era siri in ITA!!!

Nemmeno io vedo differenza nella batteria
Non capisco l’utilità di tenere accesi i dati ma disattivare il 3G. La connessione dati o ti serve e la tieni accesa oppure la spegni. A che serve andare in gprs o in edge? Non comprendo l’utilità del nuovo interruttore pertanto.
In safari non vedo nessuna differenza rispetto a prima come qualcuno dice

imessage

ma nessuno ha problemi con imessage? a me capita una cosa strana: sia io che mia mamma abbiamo iphone e ora, dopo l’aggiornamento, quando ci mandiamo i messaggi sono verdi!!! Mentre sia io che lei riusciamo a mandare messaggi ad altri utenti iphone (sia con aggiornamento che non) e sono blu…
come possiamo risolvere il problema?
Grazie mille

Sì ho notato anch’io che fa così. Con il firmware precedente appena si apriva safari mostrava subito i preferiti

non so che firmware avevate prima ma a me non apriva subito i preferiti ma fa lo stesso che fa ora, cioè mi apre e mi apriva l’ultima pagina aperta

Come va con la TIM?

io ho tim e con me funziona bene, anzi sembra prenda meglio di prima.
qua a casa, a fianco al pc non prendeva mai o al massimo 1 tacchetta
ora segna 3 tacchette

Ma quale delusione!!! FINALMENTE SI PUO’ USARE L’IPHONE!!! Altro che delusione… chi si lamenta che manca siri in italiano o non gli piace la scritta sullo slide non capisce cosa significa passare da un fermacarte ad un Telefono con la T maiuscola. E’ vero che nella vita è tutto relativo.