Delusi da os 4.0 su 3g, fatevi avanti!!!

Problema con invio foto via mail

E che mi dite del problema con iOS 4 che sto sperimentando con enorme disperazione, e cioè il fatto che spesso, quasi sempre, direi, non riesco ad inviare le foto via mail? Nè su rete 3G ne su network wifi.
Sono l’unico ad avere questo problema?

Il mio 3g dopo l’aggiornamento è più lento, sia quando lo accendo devo aspettare 2-3 secondi per poterlo sbloccare sia quando per esempio entro nei messaggi, prima di aprire l applicazione passano 5-6 interminabili secondi, idem per l’ agenda e le altre applicazioni. Prima non avevo questi ritardi ma era tutto molto più fluido!!

Se disabiliti spotlight va molto meglio

ma dai 600 euro e devo anche ricordarmi di disabilitare funzioni …togliere le notifiche push per la batteria e tante altre cavolate…ma ci rendiamo conto con ios 4 io il mio iphone lo trovo inutilizzabile…apro i messaggi e devo aspettare scrivo veloce e devo aspettare che compaiono tutti i caratteri la rubrica la apro e faccio in tempo a prendere un caffè e menomale che ho aspettato a comprare il nuovo iphone 4 un patrimonio e per fare una chiamata lo devo tenere in una certa posizione altrimenti mi casca il segnale ma ci rendiamo conto…devo dire che l’iphone oggi come oggi non la trovo una scelta buona costa troppo ed è limitato in alcune sue funzioni…attendo con impazienza windows phone 7!..l’unica cosa buona dell’iphone è aver aperto il mercato degli smartphone ed aver costretto tutti a diventare piu competitivi…poi ognuno la pensa come vuole io sono obbiettivo l’iphone ce l’ho ed il mio feedback è questo!..addirittura chi dice che con ios 4 il 3g è piu veloce che con firmware 3.1.3…vabbè sarò io!..non facciamoci mangiare dalla moda!

Ormai è saputo e risaputo che l’ios 4.x sull’iphone 3G non è compatibile, un grave errore della Apple rimediabile solo dando la possibilità di passare alla versione precedente ormai! Anche io con il 3GS noto rallentamenti, ma nn vi dico con il 3G della mia ragazza, sono dovuto ritornare alla 3.1.3 prima che lo scaraventasse a terra :’(

io posseggo un iphone 3g da poco tempo, vengo da altre “blasonate” marche di smartphone con piattaforme differenti da quelle apple. Non voglio sollevare il solito polverone su cosa è meglio o peggio o “apple sta avanti a tutti” e robe simili ma alla luce di quello che sto “provando sulla mia pelle” posso dire che l’iphone (almeno 3g) non è tutto sto gran prodotto tecnologico che la gente vanta rispetto al resto che si trova in commercio. Deluso? si un po, forse troppo da certi punti di vista e già, come molti, anche io ho il timore che questo 3G venga abbandonato dalla casa madre che te lo fa pagare, nuovo intendo ovviamente, un occhio della testa.