Delucidazioni sui bugs dell'Iphone 4

Come da me :smiley: Alla reception c’e campo… nel resto della palestra se becchi una tacca è anche troppo!

A questo punto credo sia un calcolo errato del segnale e la sim perde il collegamento. Altre idee non ne ho.

Alla fine non c’e da meravigliarsi, dato che la maggior parte delle discussioni è improntata su questo problema.

Non è che andate nella stessa palestra? XDD
Comunque capita anche a me. Purtroppo come dico sempre l’iPhone è un fantastico smartphone ma come telefono lascia a desiderare… Il fatto è che ci mette molto tempo a riprendere la rete, anche parecchi minuti. Come dicevo sopra non so se la colpa sia da attribuire all’iphone o alle reti italiane, ma sono più propenso per la seconda…

Già… direi pure io la seconda, dato che abbiamo reti “antiquate” e l’iphone essendo progettato per operare su reti molto più moderne e all’avanguardia si deve adattare avendo aimè ogni tanto di questi problemi…

Di ritorno dalla palestra e nuovamente si presenta il problema :smiley: Penso proprio che l’iphone non ne vuole sapere di vedere pesi :smiley:

Ormai questa discussione che stava andando alla deriva, dopo l’ultimo messaggio (postato da me) siamo arrivati ad una conclusione… stamattina ho ripristinato le impostazioni di rete e stasera sono andato in palestra… di ritorno ho fatto le stesse operazioni che facevo quando il telefono mi andava in nessun segnale… lo lascio li per qualche minuto sulla scrivania, tasto home e sblocco ed ecco che il telefono era al massimo delle tacche.

In conclusione, se vi succede una cosa del genere come è successa a me, ripristinate le impostazioni di rete ed il gioco è fatto! :slight_smile: