salve
vorrei capire come mai su un post aperto ho ricevuto -10 di reputazione…giuro che il tasto cerca l’ho usato e non ho travato nessun argomento…cmq scusate ma questo non puo giustificare una penalizzazione sono stato cortese niente di piu…
vorrei capire se gli altri utenti ricevono penalizzazioni solo se si “permettono di aprire un post”
La valutazione può essere data da chiunque, non necessariamente dallo staff.
Puoi trovare più informazioni sull’annuncio scritto dall’amministratore 1979jd per spiegare il funzionamento.
I punteggi reputazione possono metterli sia lo staff che gli utenti,noi dello staff non ci mettiamo sicuramente a perdere tempo appresso queste cose essendo molto più diretti nel contatto…sono punteggi anonimi e quindi non è possibile conoscere l’ identità di chi te lo ha dato.
La tua condotta al momento va bene,magari devi migliorare un po di più nell utilizzo del tasto cerca ma nessuno di noi si è lamentato infatti come avrai ben visto…
Con il tempo e un po di pazienza,oltre che con i tuoi miglioramenti, il tuo punteggio potrebbe anche cambiare.
Non fare peso a queste cose se ci sono problemi,puoi anche rivolgerti a noi…anche per un aiuto sull utilizzo del forum.
ok ok scusate ma questa cosa è totalmente ingiusta se una si permette di giudicarmi io devo conoscere la sua identita perche altrimenti tutti si possono divertire a infangare gli altri utenti…
e poi forse meriterei qualcosa in piu perche forse sono uno degli utenti piu attivi che partecipa alle discussioni e pubblica post…
cmq accetto questo punteggio ma a malincuore.
Non dare troppa importanza per una reputazione negativa, come detto da Klara la tua condotta è buona e questo è l’importante, se ti piace aiutare e contribuire continua pure a farlo, è lo scopo del forum
Devi considerare queste cose però : un utente non può mettere più di un punteggio.
Inoltre noi dello staff sappiamo quando una situazione degenera e quando no…non ci occupiamo solo di chiudere discussioni ma facciamo anche tante altre cose, tra le quali assicurarci che non ci sia un possibile “abuso” delle funzioni offerte dal forum,in quanto si collega al “buon senso” richiesto dal regolamento.
Qualora ci dovessimo accorgere che un utente viene preso di mira senza alcun motivo,sarà nostro compito riprendere l’ eventuale utente artefice dell abuso.