Delucidazioni su itunes match

Salve a tutti ho letto che il servizio iTunes match per il momento sarà disponibile solo in America. Sapete se arriverà anche in Italia ?
Ho letto che il servizio a ± $25.00 l’anno consiste nell’individuare massimo 25.000 brani presenti nella libreria di itusens, non acquistati da iTunes, e trasferirli, conververtrndoli in brani di alta qualità (con le stesse caratteristiche di un brano acquistato in iTunes), in iCloud, che in versione free mette a disposizione 5 giga.
Qiundi sen non ho capito male protrei convertire al massimo tanti mp3 fino al raggiungimento dei 5 giga messi a disposizione da iCloud, a meno che che non carichi i brani sulla libreria un po’ per volta, una volta convertiti e inseriti in iCloud, li copi su PC(sempre se sia possibile trasferire i brani da iCloud a Pc), cancelli i brani sulla libreria di iTunes e icloud, carichi brani nuovi su iTunes ecc.
Non se sono stato spiegato!
C’e qualcuno che mi puo’ delucidare in merito?

Ciao, putroppo anche io ho scoperto da poco che questa funzione è solo per gli States. Spero che arriverà anche in Italia perchè per me è veramente un’idea geniale.
Mi spiace ma, al di la della conversione in qualità maggiore, non ho ben capito il funzionamento, non sapevo neanche il limite dei 25.000 brani.
Ora che Ios5 l’ho assimilitato voglio dedicarmi a studiare a fondo questa funzione, sperando che arrivi presto anche da noi!

A quanto pare, ed era anche plausibile, forse non e’ come avevo letto.

iTunes Match beta sarà resettato il 26 settembre - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS