Delucidazioni su iphone 2G straniero

Salve a tutti sono in possesso di un iphone 2G straniero jailbreckato ieri dopo aver letto che funzionava anche su firmware 3.0 ho deciso di aggironarlo ovviamente con JB alla 3.0 ma dopo i messaggi di riuscita dell’aggiiornamento il telefono è rimasto parecchi tempo con la scritta download jailbreck al riavvio il telefono da schermata nera con il simbolo di itunes e il cavetto usb alchè ho collegato l’iphone al pc e ho acceso itunes ripristinando e aggiornando alla 3.1.2 ora l’iphone non mi fà entrare nel sistema in quanto richiede una sim straniera la mia domanda è : cosa devo fare? premetto che ho pc non mac
devo effettuare un downgrade? se si mi potete gentilmente linkare la guida? o devo aspettare ch esca lo sblocco per iphone stranieri? insomma posso fare qualcosa adesso o devo aspettare? grazie in anticipo.

per il momento nulla, devi attendere il rilascio di pwnagetool…ma avendo windows allora dovrai trovare un custom firmware

grazie per la risposta ma un C.F. in cosa consiste cosa dovrei fare? grazie in anticipo