Delucidazioni su iPad2 3G Americano in uscita l'11 Marzo

Domanda simile a quella posta da fastt81 ma che va più nello specifico del 3G

Buonasera a tutti,o per meglio dire quasi buonanotte…=)…

Avrei un quesito da porvi…
Attualmente ho un iPad 3G 32GB e sono intenzionato a venderlo per comprare il nuovo iPad 2…Ma non qui per vendervi il mio…

Ciò che vorrei sapere è: Siccome ho degli amici che la prossima settimana andranno in America e hanno la possibilità di prendermi iPad2,e io vorrei la versione 3G,l’iPad2 3G Americano funziona con le micro-sim italiane? Perchè se così fosse 729$(convertiti sono 526€)per la versione 32GB sarebbero molto più convenienti dei 699€(o ancora peggio 729€) che dovrebbe avere la versione 32GB italiana(se i prezzi rimarrano anche in Italia come l’iPad attuale)… Secondo voi posso farmelo portare tranquillamente? O rischio che inserendo una Micro-Sim italiana non funzioni la sim?

Se c’è da fare anche una presentazione fatemi sapere dove si trova perchè non trovo la parte di forum per le presentazioni!

L iPad viene venduto anche in America a prezzo intero e non è legato a nessun abbonamento operatore quindi non è come per l iPhone che risulta simlocked,
Puoi usarlo quindi con tutte le microsim

questo è quello che riporta il sito americano di Apple:
Select the model that corresponds with the carrier you’d like to use for 3G service. The iPad you choose is configured to work only with one carrier.

Seleziona il modello che corrisponde al gestore che vorresti(at&t o Verizon) usare per i servizi 3G. L’ipad che scegli è configurato per funzionare solo con un gestore.

Che dite?..mmm…

Gli iPad e iPhone Verizon funzionano solo su rete CDMA, che in Italia non esiste.
Non essendo ancora uscito non sappiamo se quello AT&T sarà sim locked oppure no.

Ciao a tutti,

ma si conoscono di già i prezzi italiani dei vari ipad 2?

In teoria dovrebbero essere gli stessi del primo modello. In america il prezzo è rimasto invariato