Delucidazioni su hotspot di iphon4...

Salve, vorrei attivare un pacchetto internet su iphone in modo da usarlo anche da modem per il mio PC e quindi vorrei sapere se è meglio attivarlo con tim o con vodafone (mi servirebbe una connessione illimitata senza vincoli di 1Gb o altro) e vorrei chiedervi anche se la navigazione wifi sul PC è veloce o lenta ?

Grazie in anticipo

Attiva sulla vodafone zero limits Smart ottima ed illimitata

anche usando l’hotspot?

Che io sappia no.
Con la vodafone Internet sempre è possibile invece usare l’iPhone come hotspot

Internet sempre Smart: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=59024&pageTypeId=10444&channelId=-22241&programId=1073752949&tk=9607%2Cc&ty_skip_md=true&ty_key=pri_internet_sempre_smart

con il primo GB di traffico internet fino a 1.8 Mbps di velocità.
Raggiunto il primo GB, puoi comunque continuare a navigare gratuitamente alla velocità di 64 kbps, senza ulteriori costi o scatti.

Con TIM invece puoi fare la tim x smartphone 250 MB a settimana oppure se hai un abbonamento 1 GB al mese.

Sinceramente non lo so sarebbe da provare

Si paga, 5€ a connessione.
L’unico piano dati Vodafone che non ha ulteriori costi è internet sempre.

visto che usare l’hotspot è quello che vorrebbe fare chi ha aperto il thread, prima di consigliare una tariffa sarebbe meglio essere sicuri che si possa usare. Da quello che ricordo io con vodafone non si possono sfruttare per il tethering le opzioni nate per navigare da iPhone, ci sono dei costi aggiuntivi.

ma 1Gb di traffico per un Pc e un Iphone al mese non è poco? c’è qualcuno che usa o ha mai usato iphone com hotspot con un pc? e cm naviga il Pc in modo veloce o lento?

Dipende dall’uso che ne fai. Quelle sono le uniche offerte di Tim per la navigazione da iPhone.
Per quanto riguarda Vodafone non c’è solo quella da 1 GB, trovi tutto sul sito.
Altrimenti, se la copertura 3G nella tua zona è buona, puoi prendere in considerazione anche H3G.