Buonasera. Mi servirebbero delucidazioni riguardo alla garanzia degli idevice.
Ho letto questo post Garanzia Apple: facciamo chiarezza - iPhone Italia Blog e da quel che ho capito Apple estende la garanzia a due anni solo se l’iphone è stato acquistato da uno dei loro stores, corregetemi se sbaglio :D.
Il mio dubbio è questo: nel caso il telefono fosse un ricondizionato, come funziona la cosa?
Io l’iphone l’ho acquistato da un altro rivenditore un anno fa e a maggio di quest’anno ho dovuto sostituirlo per un problema al tasto home. La garanzia mi scade tra 5 giorni, solo che sto avendo altri problemi e vorrei farmelo sostituire nuovamente… se non fosse che l’apple store più vicino a casa mia dista più di 200km. Potrò andare a Roma solo 2 il agosto, ma sarà già scaduta da 4 giorni e ho paura che non me lo sostituiscano
Potrei chiamare l’assistenza domani e far venire il corriere ma non vorrei che ci impiegassero troppo e quindi mi toccherebbe partire senza telefono.
Grazie in anticipo.