Delucidazioni SBSetting

Salve ragazzi,
Come da titolo volevo alcune delucidazioni su SBSetting:
io ho l’icona 3G e poi due icona con la E uno DATA e l’altro EIDG, per disattivare la rete UMTS basta che disattivo l’icona 3G, ma per disattivare la rete EIDG devo disattivare tutte e due le icona con la E? perchè ho notato che se disattivo l’icona con la E di DATA e attivo il 3G non va su internet, volevo capire bene la funzionalità delle tre icona.
poi l’icona processes a cosa serve?

ma poi il mio Iphone 3GS ha sia la conessione UMTS che GPRS che EIDG?
non capisco la differenza.
Scusate la mia ignoranza in materia

Grazie anticipatamente per le spiegazioni.:wink:

non è che magari sei fuori sezione visto che questa si chiama
“Sblocco e Jailbreak iPhone 3GS” e se abbassi un po gli occhi ne trovi una appena sotto che si chiama “applicazioni Installer e Cydia”?

Un’altra risposta così e ti fanno mod.

Infatti scusate ho sbagliato sezione, ma non so come spostarla non penso sia bello riaprire un altro post.
Ma nessuno di voi sa darmi delucidazioni?
Grazie.

E invece ha ragione. Certa gente ha i paraocchi come i cavalli…(senza offesa eh…):smiley:

un altro commento così e ti fanno inutile…anzi lo sei già come le stupidaggini che scrivi su questo forum

Non litigate ragazzi, potreste darmi una risposta utile invece, Grazie.

Non è questione di paraocchi ma di poca praticità del foro, questi luoghi sono creati per darsi una mano non per sentirsi Dei.

il toggle data va a sostituire quello edge presente di default in sbssettings in quanto quest’ultimo nei firmware 3.x non funzionava correttamente, i due hanno la stessa funzionalità ovvero evitare di connettersi per mezzo rete dati lasciando abilitata solo la connessione in wifi.
il processes invece ti serve a vedere quali applicazioni o processi risultano attivi sul telefono è un po come la gestione attività di windows, entrandovi puoi anche chiudere eventuali app o processi che risultano ancora aperti e girare in background.

:):slight_smile: Bravo bambino ma attento che quando parli con i grandi ti puoi far male ad insultare

Bambino lo dici a tua sorella e sempre alla stessa rivolgi le tue minacce da 4 soldi.

Forse hai frainteso non e’ nelle mie abitutini minacciare nessuno, poi da dietro una tastiera e’ facile quindi.
Comunque sei veramente simpatico continua cosi bravo bambinone invece di aiutare gli altri fai il Figo :):):slight_smile:

ps: non ho sorelle mi spiace ma se vuoi posso parlare a tua madre

Ciao e buona domenica

…il problema è sempre lo stesso…

ragazzi su daii nn insultiamoci a vicenda
poi tanto se continuate ci rimettete voi perchè venite bannati entrambi…

dai basta ragazzi,non scatenate un flame…

Io gli altri li ho sempre aiutati per quanto era nelle mie possibilità e questo è sotto gli occhi di tutti basta leggere i miei post.
Non mi risulta dai tuoi post invece che tu abbia mai dato un qualsivoglia suggerimento o aiuto a nessuno.
PS.Non rispondo nemmeno alle battute sulle madri ecc. perchè sarebbe troppo facile ti auguro solo che tra 100 anni quando non avrai più la tua come me qualcuno ti faccia queste battute del ca… e vedrai che non sarà per niente bello.

Non fare la vittima io potrei non avere avuto la sorella quindi…
Ciao

Ho dovuto chiudere il topic, mi sembra doveroso. Qui davvero ci si è spinti oltre il limite.
Andiamo per gradi:

Utente Prato69
Hai probabilmente usato troppo sarcasmo nel primo tuo post, potevi richiedere l’intervento di un mod. Alle provocazioni dell’utente Innerten hai risposto a tono, ma sai benissimo che non avresti dovuto. Persnalmente ho sempre appoggiato la tua passione e competenza qui, ma questa volta sono costretto a sanzionarti x comportamento scorretto.

Utente Innerten
il tuo comportamento è incomprensibile. Per quale motivo ti sei scagliato con provocazioni ed insulti contro Prato69? Potrebbe anche essere un candidato a diventare mod, qualora sia necessario, vista la sua competenza… Cio ti arrecherebbe danno? Non credo. Lo hai provocato e senza motivazione. Anche per te scatta la sanzione, doppia. Provocazione, quindi, comportamento scorretto ed insulti. Prima di dare del bambino ad una perdona di 40 anni pensaci.