Delucidazioni: iPhone straniero, baseband e aggiornamenti

Il tool di sblocco per la parte telefonica del 4.1 e per la baseband del 4.2.1 verranno rilasciati quando verrà rilasciato ios 4.3…questa è la dichiarazione dei maggiori hacker al momento.Qualsiasi cosa tu abbia letto a questo punto è solo un fake :wink:

Quindi anch io che ho iphone 4 straniero fw 4.1 baseband 05.12.04 devo attendere?

Ciao! A me hanno regalato un iphone 4 vers.4.1 straniero. Ma quando si prevede esca qualcosina per sbloccare la parte telefonica?
Grazie mille!E’ tremendo non poter telefonare con un così bel giocattolino… :slight_smile:

Non ci sono novità riguardo l’uscita dello sblocco della baseband per gli iPhone 4 aggiornati ad iOS 4.1 e 4.1.2

Si esatto…

Avevo letto in un forum che entro oggi, o al max domani, dovrebbe uscire lo sblocco per l’iphone 4.1 Bufala?

Se ti riferisci alla baseband si è una bufala sicuro…

Ma lo volete capire che fino a quando non rilasciano il tool non c’è nulla di certo?

errato messaggio

Non è che hai installato la baseband dell’ipad?

Ragazzi è inutile continuare a chiedere quando uscirà lo sblocco della baseband dell’iPhone 4, nessuno lo sa!! Ci sono solo dei rumors

E questo cosa vuol dire???
Solitamente si fa il jailbreak e poi si fa lo sblocco della baseband

Perfetto, grazie mille Billie!
A questo punto ragazzi se ho ben capito, per sbloccare la parte telefonica (cosa diversa dal jailbreak) noi tutti che abbiamo un i phone 4 straniero fw 4.1 e nel mio caso con baseband 02.10.04 non dobbiamo far altro che attendere che esca il tool che riesca a sbloccare il fw 4.3 (e nello stesso momento il tool che sblocchera la 4.1 dovrebbe sbloccare anche la 4.2.1!
È corretto?

Ultimo dubbio:
Se la risposta è SI, Il tool della 4.3 andrà a sbloccare la parte telefonica o consentirà di fare il jailbreak della 4.3 e solo dopo faranno uscire lo sblocco della parte telefonica della 4.1?

In sdoni mi par di capire che piu si va avanti con i tool jailbreak dei nuovi firmware, piu rilasciano i tool per lo sblocco telefonico dei vecchi firmware?

Se ho detto bagianate, puntualizzate pure, cosi capisco io e sarà di aiuti a tutti nel forum!

Grazie a tutti voi…

hai detto giusto, comunque dopo il rilascio del 4.3 usciranno sia il tool di jailbreak che quello di sblocco baseband

…ma con l’ultima uscita di redsnOw anche per windows non e’ possibile sbloccare il 4.2.1, poi utilizzando ultrasnow anche la baseband?

ultrasnow 1,1 e 1,2 non sbloccano le baseband di firmware 4.1 e 4.2.1 dell iphone 4 bisogna attendere aggiornamenti

Ciao a tutti! Ma ci sono delle previsioni sui tempi per lo sblocco della parte telefonica del iphone 4 vers. 4.1?

No,i maggiori hackers hanno detto che uscirà dopo il 4.3.Poi c’è uno su twitter di nome “NERD VENOM” che dice di averlo e di rilasciarlo presto,assieme al jailbreak per 4.2.1 (addirittura dice di rilasciare il jailbreak tra qualche ora) ma per quello che dice MuscleNerd è solo un FAKE (onestamente lo penso anch’io!)

nel momento in cui uscirà come si fa a saperlo senza doversi mettere a cercare ogni giorno la stessa cosa? voi come vi regolate?

ma il 4.3 non dovrebbe uscire ufficiale domani?