Delucidazioni: iPhone straniero, baseband e aggiornamenti

Di sicuro uscirà un articolo sul blog di iphoneitalia e per un bel po lo terranno in primo piano…tranquillo, lo saprai;)

Ciaoo!!
Che arrivi notizia qui sopra è sicuro! L’unico mio timore è questo:

Uscirà mai un unlock anche per dispositivi 4.2.1 che NON hanno salvato nulla dal 4.1 ?

Non sono padrone della terminologia in quanto novellino, scusate! Insomma, dato che sento parlare sempre di MONTE 4.1 la cosa più importante sarebbe essere “rassicurati” (per quanto si possa pretendere) che si sta lavorando anche ad uno sblocco per i “nativi” 4.2.1 (o senza nulla salvato)… poi il QUANDO può essere anche relativo. Personalmente mi sono iscritto a Twitter e controllo sempre la home di questo blog, non sono intervenuto sul Nerd_Venom per non suscitare ire “funeste” :slight_smile: però scusate ma non ancora ho capito se è in previsione un Jail+sblocco BB per “tutti”.

Ciaooo

Ragazzi vorrei farvi una bella domanda:
Dato che ogni aggiornamento firmware APPLE aggiorna anche la baseband, perchè il Dev Team non rilascia almeno ultrasn0w??
Cioè dico io, rilasciate almeno ultrasn0w , che mi azzecca il fatto che volete aspettare il rilascio di iphone di verizon?

Rilasciare ultrasn0w prima di iOS 4.3? Così Apple corre ai ripari e il dev-team deve ricominciare tutto daccapo? Non mi sembra una grande idea…

Ma quando uscirà il jailbreack untethered per l’ios 4.2.1 ??? Si era detto che usciva quando rilasciavano la versione 4.3…

:slight_smile: :slight_smile: no,questa sera è uscita ancora la beta 3,se tutto andrà bene se ne parlerà il 15 febbraio :wink:

Madò io non posso stare con il mio bel iphone in modalità aeroplano, poteva rilasciare almeno ultrasn0w e il jailbreak dopo il 4.3 :smiley:

Cito da Twitter:

@pod2g
pod2g
To all : it’s unlikely I would ever work on unlocks. Beat me, but I don’t like this.

Mi sa che i nostri iphone 4 lockati … ci tocca venderli ! (realisticamente come pezzi di ricambioo)

Ma certo pod2g non si occupa di unlock…ora come ora se ne sta occupando il Dev-Team

l’unlock del 4.1 e del 4.2.1 è già bello e pronto, infatti doveva essere rilasciato a meta gennaio, ciò che frena il rilascio è quel maledetto firmware 4.3 che se non si sbriga ad uscire son ca**i.

Ma la beta di ieri è l’ultima?

da quel poco che ho capito la beta 3 è l’ultima quindi non ci resta che incrociare le dita ed aspettare il famigerato sblocco :stuck_out_tongue:

Post a titolo INFORMATIVO inerente alla questione “Delucidazioni: iPhone straniero, baseband e aggiornamenti”

Su Twitter c’è stato questo scambio di … Tweet

jazzyboy26 Jasmeetsuri
@
@SebastienPage when do u think iOS 4.3 will release
28 minuti fa

SebastienPage Sebastien Page
@
@jazzyboy26 mid february
28 minuti fa

jazzyboy26 Jasmeetsuri
@
@SebastienPage well ok and any hope for the unlocks
27 minuti fa

SebastienPage Sebastien Page
@
@jazzyboy26 i don’t think so :frowning:
24 minuti fa

jazzyboy26 Jasmeetsuri
@
@SebastienPage so u mean the unlocks for iphone4 newer basebands is not coming ever and isn’t possible
22 minuti fa

SebastienPage Sebastien Page
@
@jazzyboy26 no i’m saying it’s gonna take a while
21 minuti fa

jazzyboy26 Jasmeetsuri
@
@SebastienPage in feb or march?
20 minuti fa
»

SebastienPage Sebastien Page
@
@jazzyboy26 i dont know
19 minuti fa Preferiti Retweet Rispondi

In due parole Jazzboy ha chiesto a Sebastien quando uscirà il 4.3 e gli è stato risposto “Metà Febbraio”. Quindi abbiamo speranze per un Unlook? “No, non credo”. Stai dicendo che uno sblocco delle baseband recenti non è possibile e non arriverà? “No, sto dicendo che ci vorrà un po di tempo ancora!”. Febbraio? Marzo? “Non lo so!”.

a questo punto lo vendo l’iphone 4, e son passati 2 giorni non riesco a tenerlo senza sim, figurati metà febbraio o per di più marzv!

edit: ragazzi dato che ho l’shsh dei fw 4.0.1 - 4.0.2 - 4.1 su cydia, posso fare il downgrade al 4.0.2 per poter cosi sbloccare la baseband con ultrasn0w???

Anche se fai il downgrade la baseband rimane aggiornata all’ultima versione

infatti mi sono rotto, l’ho messo in vendita sulla sezione mercatino :mad:

ma chi sono questi due? fonti attendibili?

Ripeto per l’ennesima volta…l’unlock è pronto da diverso tempo,ma non lo rilasciono perchè aspettano il rilascio di ios 4.3 definitivo (avverrà quasi sicuramente il 13 febbraio) Che senso avrebbe sbloccarla adesso quando poi per il software 4.3 sarebbe ancora una volta bloccata??

Io ho soft 4.2.1 straniero, se rilasciassero lo sblocco ora avrebbe senso perché potrei usare la sim … a loro cosa cambia visto che il tool è gia pronto?:confused1:

Perchè lo sblocco non esiste.Non ci hanno cavato un ragno dal buco…
Ciao

Dai non dire così, ho bisogno di essere rassicurato … :crying: