Delucidazioni acquisti store

Salve a tutti, la prossima settimana comprerò un iphone 5 in quanto ho visto da un amico miriadi di applicazioni che potrebbero veramente servirmi in ambito quotidiano in particolar modo a livello scolastico. Volevo però porvi una domanda quasi sicuramente sciocca ma, essendo completamente digiuno del mondo apple, preferisco chiedere a voi esperti; ero seriamente interessato ad acquistare il dizionario d’italiano zingarelli 2013 ed il sinonimi e contrari sempre della zingarelli poichè li trovo molto ben curati e mi potrebbero essere utili in ambito scolastico, volevo banalmente sapere se quando i dizionari andranno ad aggiornarsi all’edizione 2014 io dovrò ricomprarli oppure questi si aggiorneranno automaticamente senza dover quindi spendere nuovamente soldi… Ho letto che se in futuro cambierò iphone potrò trasferire sul nuovo device i miei acquisti quindi non vanificherò i denari spesi precedentemente, rimane solo il dubbio da niubbo afferente la questione degli aggiornamenti, scusate l’ignoranza ma ripeto non so praticamente nulla del mondo apple, thanks…

Delucidazioni acquisti store

Gli aggiornamenti delle app, non si pagano, pertanto una volta pagata l’app, non dovrai pagare piu nulla :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Grazie mille per la celere risposta!!

Prego, figurati :slight_smile:
Visto che hai risolto, chiudo :wink: