Delucidazione

Salve a tutti,(vi chiedo scusa in anticipo se non è la sezione giusta, ma sono nuovo:P) gradirei sapere una cosa riguardo l’iphone che ancora non ho capito.

Io possiedo un iphone 3g 8gb con fw 2.0…

La domanda è: se decidessi di sbloccare l’iphone, cosa otterrei? :confused1:potreste delucidarmi sui pro e contro dello sblocco? grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

ma come mai non hai aggiornato alla versione 2.0.2??? risolveresti vari bug :wink:

ce l’ho da 2 settimane e sono stato fuori per lavoro e non ho potuto farlo, comunque grazie del consiglio, provvederò!:smiley:

ok…cmq con il jailbreack si installano cydia e installer che sono 2 programmi dove all’interno trovi moltissime apps che pero’ non sono presenti nell’apple store…facendo il jailbreack forse si perde la garanzia pero’ non e’ niente di certo…

p.s. io ti consiglio di cercare nel forum maggiori informazioni riguardo al jailbreack…io ti ho 1 po’ spiegato velocemente :wink:

ok grazie, cercherò per il forum;)

si intanto informati sul jailbreack , poi quando decidi troverai tutte le guide che ti servono sia se usi mac sia windows…:wink:

p.s. aggiorna :smiley: