delucidazione jailbreak

Salve, da ieri posso usare il mio iphone at&t dato che apple (tramite un amico) me lo ha sbloccato, stamattina sono andato in panico perchè dopo aver aggiornato al 5.1.1 non prendeva più, quindi con iFaith sono tornato al 5.0.1 ed ha funzionato, ho la bb 04.12.01, secondo voi se faccio il jailbreak funziona come prima?

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ho rimosso la tua firma in quanto si trattava di una sorta di “pubblicità” non autorizzata

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

Cmq si,funzionerà correttamente dato che e’ stato sbloccato dall’operatore
Deve funzionare anche con iOS 5.1.1 senza nessun problema

Può andare il titolo adesso?
Grazie intanto!

Con iOs non va, boh, domani riprovo ed aspetto un po’ come ho fatto oggi.

per la modifica del titolo devi seguire il percorso che ti ho indicato

Cerco di dare un aiuto a chi si ritrova con un iPhone inutilizzabile, il tutto è legale dato che ho un amico che lavora ad Apple e può farlo :wink:

Ho fatto in teoria!

apprezzo l aiuto che vuoi dare,ma rimane sempre una sorta di pubblicità non autorizzata.

hai messo il nuovo titolo su “motivo” non sulla barra “titolo”

come ti ho detto nell altro topic a cui hai risposto,leggiamo il regolamento, come è vietato la pubblicità non autorizzata e i link esterni,è vietato anche uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) rischi di finire nel filtro antispam

Non volevo, scusate :smiley:
Cmq sono sicuro di avere scritto nel campo giusto

perfetto :wink: adesso il titolo risulta in maniera corretta.

Ottimo, ma visto che sei superMod, se capita qualcuno col problema che avevo io ovvero iPhone bloccato dato che non posso scrivere nei post che faccio, lo contatto per MP?

se ti riferisci al fatto dello sblocco dei terminali no,ne in pm e ne nei post pubblici. chiedi info maggiori all amministratore del forum 1979jd in pm.

non possiamo dare tranquillamente questo tipo di libertà,dobbiamo assicurarci che l utente qui dentro sia “al sicuro” . :wink: chiuso questo off topic, se hai altro da chiedere che non riguardi il tuo problema,contatta me o un altro membro dello staff in pm grazie :wink:

L’utente verrà Bannato per violazione regole firma.

Sent from my iPhone using Tapatalk