Degrado stato batteria più veloce del normale

Buongiorno ragazzi, sono Giancarlo e ho un piccolo dubbio sulla batteria del mio iPhone X.
Premetto che si tratta di un device ricondizionato premium da TrendDevice, è arrivato in buono stato, tutto sommato un acquisto soddisfacente, ma ho un dubbio: ho questo telefono dal 5 di dicembre, oggi è il 19 ovvero ultimo giorno di recesso, e in questi quattordici giorni la batteria dal 90% di carica completa è calata al 86% e mi sembra un pochettino eccessivo considerando che si parla di una ricarica al giorno senza mai lasciarlo tutta notte, secondo voi dovrei provare a sentire l’assistenza o aspettare che si degradi ancora un po’ e sostituirla alla Apple? Il vostro iPhone X quanta batteria ha perso e da quanto lo avete?
Grazie a chiunque mi aiuterà

Buonasera
il fatto che sia un ricondizionato PREMIUM da parte di un Eterno Apple può voler dire proprio tutto.
Non è nemmeno detto che la batteria sia originale. Non solo, Apple stessa potrebbe rifiutare il cambio della batteria a pagamento, come da Policy.

Che questa nuova implementazione da parte di Apple abbia portato ad una psicosi assurda nei confronti della batteria, peggio degli anni passati, è ormai cosa conclamata. E’ anche vero che un 4% in 14 giorni pare un pò troppo, ma poco puoi farci se non, a tua scelta, rendere il prodotto per poi acquistare qualcosa di SANO, NUOVO e con garanzia di 2 anni.Â

Anche i migliori toppano nei rattoppi…