decisione totale percorso...quale navigatore?

Buongiorno a tutti

ho fatto una ricerca ma non ho trovato quello che cercavo, in caso linkatemi quelche discussione inerente…ma veniamo al caso specifico:

Sto cercando, se esiste, un’app (navigatore) per il mio 3gs che mi permetta di impostare decine di punti di passaggio e che mi indichi il percorso tra questi.

Nello specifico mi sto preparando per un paio di giri in moto, ho preparato il percorso e avrei una ventina di punti su cui passare obbligatoriamente, non ho trovato alcun navigatore che mi desse la possibilita di inserire punti di passaggio cosi da indicarmi la strada che io decido e non quella che decide lui.

Spero di essermi spiegato, grazie! :slight_smile:

secondo me a te ci vuole piu un gps che un navigatore!!

un gps? ma quello mi da solo una rotta rettilinea e non mi fa seguire le strade o mi da indicazioni per arrivare al punto successivo.

una persona mi ha detto che i tomtom hanno la possibilita di impostare punti di passaggio, qualcuno puo confermare sta cosa?

sul tom tom inteso come navigatore portatile si si puo’… basta usare l’opzione “PASSA DA”… sull’iPhone non saprei dirti in quanto l’ho disinstallato…

avevo visto un po di tempo fa un app come la vuoi tu fatta apposta per organizzare tuor in moto o in bici che sfruttava il gps interno del 3gs… dovresti cercare sullo store sotto i vari navigazione… ciao;)

prova a vedere un po questa applicazione ciao e buona giornata
Easy Trails GPS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Ecco cosa fa per te… oggi in offerta gratuita! Costa 3.59€!!! Approfittane! Ecco il link.http://itunes.apple.com/it/app/biketrail/id349693011?mt=8&affId=1507406