DECISAMENTE INCOMPETENTE

Buongiorno a tutti. :oops: Leggo da giorni (cioè da quando sono in possesso di un iphone 16 gb versione 1.1.4) sia i problemi trattati nel forum sia le istruzioni che date nella home page. Ma…resto un’incapace totale ! (forse per la mia veneranda età!!!) So che vi irritano le domande sciocche, ma io ci provo :1) nel mio cell. attuale ho una suoneria alla quale sono affezionata (è con il mio nome PATRIZIA) potrò mai passarla sull’iphone? 2) ho comprato su ebay dei files salvascreen, come posso caricarli sull’iphone ?( non ho la connessione wifi) 3) ho seguito le istruzione per VISUALIZZARE gli mms, ho istallato mobilefinder e mobilepreview…e ora che faccio? Ringraziandovi per la pazienza e inchinandomi al vs. sapere vi auguro buon lavoro e un buon fine settimana :sunglasses: :lol:

Re: DECISAMENTE INCOMPETENTE

  1. puoi trasferire il file sul pc, convertirlo in formato per l’iphone e importarlo, ma non è facile.
  2. file salva screen?? per pc?
  3. lascio la risposta a chi usa swirly :wink:

Re: DECISAMENTE INCOMPETENTE

Grazie per avermi comunque risposto. 1) riesci a scrivermi il procedimento per il passaggio della nomineria dal cell. all’iphone pur se difficoltoso? 2) forse la definizione salvascreen è impropria, i files che ho acquistato rappresentano, per esempio, una donna che in bikini si avvicina allo schermo dell’iphone e te lo pulisce tipo lavavetri, altri sono come liquidi che si muovono all’interno della schermata home dell’iphone ecc. ecc. se vuoi te li mando via mail, almeno verranno usati da un competente ! 3) speriamo che un interessato agli mms mi legga…Ancora grazie del vostro lavoro e tempo

Re: DECISAMENTE INCOMPETENTE

  1. io non l’ho mai fatto, aspetta la risposta di giuseppe e vediamo se lui sa come fare.
  2. immagino siano dei video. li importi in itunes e poi da itunes li trasferisci all’iphone :wink: