Dayone fiordaliso o carosello ?!?!

Ciao ragazzi, come ogni anno mi reputo in uno store per partecipare al dayone, gli anni passati sono sempre andato a Nizza per via dell’uscita anticipata rispetto all’Italia, quest’anno mi recherò in uno dei due store di Milano, non so ancora quale. Qualcuno di voi ha già deciso ? In modo da potersi organizzare in un Po. Io di solito mi reco 2/3 giorni prima in modo tale da essere uno dei primi per avere quasi la certezza di prendere il modello che desidero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2/3 giorni prima :blink:
Con i preordini aperti una settimana prima? :blink:

Scusa ma perchè non preordinare prima? io vado al fiordaliso venerdì sera e me ne torno tranquillo a casa col telefono scelto. Magari tu sei più avventuroso, ma a me fare le file non è mai piaciuto…

2-3 giorni prima??? Con tenda, viveri e tutto? :smiley:

Ragazzi a me i device Apple piacciono… ma voi siete matti!!! [emoji33][emoji4][emoji6]

send by ip6s+ & tapatalk

anche io pensavo che coi preordini sta cosa delle code fosse proprio morta, escludendo casi di masochismo ovviamente.

Eh va beh :slight_smile: magari sono esperienze più per un raduno di appassionati che altro

Anche io avrei preferito ordinare quest’anno ma non è stato possibile visto che iPhone 7 plus jet back non era disponibile nello scegli e ritira e tempi di attesa erano già di 2 settimane all’apertura dei preordini… Quindi per averlo mi toccherà fare così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Doverosa info

SOLD OUT: nessun iPhone 7 Jet Black e iPhone 7 Plus in negozio al day one - iPhone Italia Blog