Day One Roma ( Roma Est - Porta di Roma )

possiamo mangiare tutti insieme a roma est

si, si potrebbe fare :smiley:

ho in mente una bella idea …di organizzarci noi ragazzi di iphone italia …fare una lista vera e propria …anche per mantenere l’ordine nella fila …che ne dite

Per chi ha come operatore tre,Roma est ha un negozio e può cambiare la sua sim,per chi a Tim ,meglio porta di Roma.
Anche questo va considerato.
Per il 4S,un mio amico e andato a Roma est alle 5 di mattina e alle 9:30,stava fuori con il nuovo telefono.

Guarda , il fatto della Sim non credo che " abbatta " un vero fan …se deve andare in un altro centro non credo gli cambi …per il fatto dell’orario si , è giusto …forse troppo azzardato però

io ho Tim , ma andro’ a Roma est…poi al limite mi faccio un giro x centro Tim :wink:

Sent from my iPhone 4s
using Tapatalk

pure io …speriamo che iphone italia organizzi qualcosa

Se hanno mille pezzi,non credo che arrivino mille persone prima selle cinque .

raga per chi va a porte di roma: io prendo il treno per roma termini e da li prende l’autobus 32 che va direttamente a porte di roma! per la cena mi compro un chicken burger al mecdonal con 1 euro e me lo porto li xD (magari ne compro 5-6) ahahah chi vuole venire a porte di roma me lo dica che ci organizziamo :slight_smile:

ciao , molto probabilmente io …o meglio per me è indifferente vedrò qualche giorno prima

ok! senti ma tocca portarsi una tenda? perchè non ci sono mai venuto e non so bene come funge xD

nono …basta una bella felpa

quindi deduco che sara una notte bianca ahah giusto?

guarda …io sono andato alle 1 e sono stato sveglio fino all’apertura…qualche ora in più non mi spaventa

sisi io pure non ho problemi :slight_smile:
ma ci postiamo stare tranquillamente fuori il centro commerciale?

non voglio essere guastafeste ragazzi, ma non è una chat questa…
Se volete discutere di tutto, ci sono i PM dove potete anche scambiarvi mail, numeri di telefono e quant altro.
Grazie

ha ragione ragazzi …chi interessato mi scrive via pm e ci scambiamo i dati …scusateci

info

ragazzi io saro’ a Roma est max per le 18,00 se volete mandate messaggi privati cosi’ ci vediamo

per iphoneitalia staff= ci sarete? eventualmente dove possiamo mandare foto e video?

saluti
pasquale

entro stasera , chi pensa di partecipare lo scriva , a prescindere di quale store , cos’ ci scambiamo i dati

io partecipero’ (Roma Est)
per appleiphone non riesco a mandarti

Sent from my iPhone 4s
using Tapatalk