Day One iPhone 6s / 6s Plus "I Gigli" Campi Bisenzio (FI)

Buongiorno a tutti, mi chiedevo se qualcuno avesse in programma di partecipare al dayone presso il Centro Commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio a Firenze, quindi non mi riferisco al nuovo Store in Piazza della Repubblica in centro.

Non ho mai preso parte a questi eventi e non so se potrò esserci o se dovrò lavorare ma intanto ho piacere ad indagare… :rolleyes:

Io ho prenotato il telefono ai Gigli e andrò a ritirarlo venerdì sera!

Io ho prenotato per venerdì mattina!

Io ho una prenotazione per un 6S plus alle 15-15:15. Ma non credo di andarci dato che son di Bari.

Ciao a tutti, venerdì verrò li a Firenze, è un po lontano da casa ma è l’unico posto dove sono riuscito a trovare un 6S Plus nero da 128 GB con il prenota e ritira. Ho avuto l’impressione che sia nello store i Gigli e sia nella store in centro a Firenze abbiano avuto una maggiore disponibilità di Plus o un numero inferiore di richieste visto che si trovavano ancora dopo parecchie ore.
Purtroppo il prenota e ritira ce l’ho nel nuovo store in centro, non ho pensato che ai Gigli era più facile arrivare, ma almeno sarò tra i primi visto che lo dovrò ritirare dalle ore 8.00-8.15.

ciao mandry, per errori sulla registrazione mi e stato bannato l’altro accont, e quindi non sono riuscito a vedere le tue risposte.

se rinunci a Rimini posso prende avere la tua prenotazione per 64 plus rosa? grazie

Ciao, come ti scrivevo, rinuncerò sicuramente al iPhone 6S plus rosa 64 GB prenotato a Rimini visto che nello stesso orario andrò a ritirare il modello che più preferisco a Firenze. Ma mi dispiace dirti che le prenotazioni sono strettamente personali e anche volendo non è possibile darti la mia prenotazione. Per ritirare l’iphone prenotato, oltre alla mail di conferma che ho ricevuto prenotandolo (e per questa non avrei problemi), dovrei darti anche i dati del mio account e se leggo bene sarebbe necessario anche un documento di identità.
L’iphone in questione non sarà ritirato e sarà rimesso a disposizione per la vendita in quello store.

Preso il telefono, grazie!

Preso a I Gigli, portato a casa, schermo difettoso, tornato e me l’hanno cambiato… Mi avevano anche dato la cover sbagliata e me l’hanno cambiata!