Day One iPhone 6 (Apple Store Euroma 2)

si te lo confermo come ti ho scritto in pvt… cmq NO perchè la prenotazione diventa tale purchè tu ti possa recare in negozio nell’orario indicato nella prenotazione… dopo tale orario decade tutto…

Grazie, per il percorso ormai ho capito. :blush:

Guarda ripeto : fosse così sarebbe molto meglio. Così si avrebbe l’opportunità di chiudere occhio la notte, anche se per un’oretta! Avremo più info nei prossimi giorni. Manca poco !

Allora te lo scrivo perché ogni volta che vado a Roma ci vado sempre e a Roma vado almeno 2/3 volte l’anno, allora ti conviene prendere la metro b però scendi a Eur palasport e praticamente come esci dalla metro davanti a te trovi dall’altra parte della strada delle bancarelle che son fisse, e li c’è la fermata la vedi, e prendi il 777 e poi alla 4 fermata scendi e ti trovi davanti Euroma2 attraversi e sei arrivato, ma comunque anche essendo in pullman lo vedi perché é enorme

Quindi anziché scendere ad Eur Fermi scendo una fermata prima (Eur Palasport), poi il 777 e scendo alla 4ª fermata?

Così faccio meno strada a piedi?

Risposto in DM

Ragazzi buongiorno, anch’io sarò presente al dayone dell’iphone6 a euroma2…ho una domanda da porvi: io vorrei arrivare al centro commerciale per le 4. Verrei con l’auto! Ma posso entrare nel parcheggio di euroma2 con l’auto a quell’ora? O trovo chiuso? Come funziona per chi arriva con l’auto? Grazie

bella domanda… non lo so neanche io… in teoria dovrebbe essere tutto chiuso… e inutile parcheggiare dalla sera prima, poichè dopo le 3 ore di sosta gratuite previste si paga un enormità… la soluzione ottimale sarebbe quella di parcheggiare nei pressi del palottomatica o viale dell’oceano pacifico e farsela a fette… ci sto pensando anch’io a dove parcheggiare…

anche io dato che verrò in macchina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Day One iPhone 6 (Apple Store Euroma 2)

Io se non sbaglio a Marcianise (Centro Commerciale Campania) trovai aperta l’entrata principale (andai con la macchina 2 anni fa)…

Ora non so proprio aiutarvi in questo dato che, come sapete, verrò coi mezzi pubblici…

Ragazzi ci sono anch’io il 26 settembre.

Io arriverò da Bari in aereo a Ciampino alle 23.30 e ho il passaggio con la macchina in zona EUR dove abita un mio parente.

Voi dite che dovrei recarmi già all’Apple Store oppure potrei andare per le 5 - 5.30 circa ?

grazie ed un saluto a tutti ( primo post sul forum)

Ragazzi ma una domanda: se uno arriva verso le 4, viene immediatamente registrato dai ragazzi della apple o fa la fila all’aperto e poi si corre quando si aprono le porte del centro commerciale??

Teoricamente alle 8:00 tutti avranno già il famoso “bigliettino” per acquistare il telefono. Quasi sicuramente non ci saranno preordini e l’acquisto dei telefoni sarà in base all’ordine di arrivo …

Quindi se dovessi venire per le 4:00 troverai chi di suo distribuisce i bigliettini! Io ricordo che gli anni scorsi ogni ora c’era una specie di “appello”.

@Alberto93 sei di Bari? A saperlo potevam partire insieme! Ci becchiamo ad Euroma2!!:+1::+1:

Ok, grazie della risposta! Ma i bigliettini vengono distrubuiti durante la notte da qualcuno di Apple o è qualcuno che di buona volontà si mette ad organizzare la fila??

la seconda :wink:
qualcuno che di buona volontà,solitamente i primi,gestiscono e coadiuvano per tenere la lista in ordine evitando possibili furbi

Invece i bigliettini per scegliere modello e colore li distribuisce Apple la mattina presto, poco prima dell’apertura :smile:

Bene siamo gia un bel po a partecipare a questo dayone, la fila a quale ingresso la faremo una volta che chiude il centro commerciale?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto! Oppure di notte verso le 4-5.

@Zell46 purtroppo non sappiamo ancora dove si farà la fila. Chi arriva prima magari di fa un giro di “perlustrazione” e avvisa gli altri ! :+1::+1::+1:

Ok io dovrei essere li per le 10 se scopro qualcosa vi avviso

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io presente per il dayone all’Apple Store di Euroma 2 :slight_smile: Per ora di cena sono in fila!

Se creiamo un gruppo su Facebook? Così facilitiamo il tutto!

Io avevo anche proposto di crearne uno su whats app

Sent from my iPhone using Tapatalk