Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

Cavolo che sfortuna…comunque l’importante è aver risolto…

Si, infatti… Comunque forse è stato meglio così perché avevo preso anche un 6 per me, ma l’aver dovuto girare mi ha dato il tempo di riflettere che cambiare solo per sfizio non ne valeva la pena, almeno per ora visto che il mio 5 è ancora in forma, purtroppo l’aver visto il 6 gold mi aveva fatto un po’ sbandare :stuck_out_tongue:

Qualcuno di voi potrebbe rispondere alla mia domanda? :slight_smile:
Grazie

Non ho chiesto, ma sul tavolo si vedevano tantissime scatole dei dispositivi…secondo me ci sono ancora diversi dispositivi…

Ciao per oggi dispositivi tutti esauriti sono stato uno degli ultimi a prenderlo senza preordine e dopo di me non facevano mettere più gente in fila perché avevano esaurito le scorte

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ciao sono stato uno degli ultimi a prenderlo e dopo di me avrò avuto altre 3/4 persone e il personale non facevano mettere più gente in fila perché le scorte senza preordine erano esaurite

Ho capito, grazie della gentilezza :slight_smile:

Comunque,dicevano che li avrebbero riforniti nel giro di breve tempo per me già lunedì o martedì massimo li avranno disponibili

Grazie mille :slight_smile:

Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

Ciao a tutti, scusate se sono sparito, ma la nottata al freddo e la lunga veglia mi avevano distrutto. Devo dire che il DayOne mi è piaciuto, ho conosciuto tante simpatiche persone con cui ho riso e scherzato. Nonostante il freddo e la stanchezza ho passato una notte allegra. Alla fine ho preso un 6 plus 64gb nero con cover in pelle nera x me ed un 6 Silver 64gb x un amico. Sono entrato tra i primi, ma la disponibilità era tanta e anche chi arrivava di primo mattino credo sia riuscito a prendere quello che voleva.
Ringrazio anche iPhone Italia che ha pubblicato le mie foto della nottata sul sito.
Alla prossima.

Ma e’ possibile che al telefono non rispondono mai??
Sono 2 giorni che chiamo in piu’ orari, c’e’ l’avviso che la chiamata e’ importante poi comincia a suonare libero ma nessuno rispoinde! ma che professionalita’ e’ un negozio che non si raggiunge al telefono?

Vorrei chiedere la disponibilita’ dei telefoni, ho visto che c’e’ la possibilòita’ anche tramite sito ma non so se e’ prontamente aggiornata.
Grazie

Buongiorno anche a te,
Gli AS sono sempre “Affollati”… per questo i tempi di attesa per le telefonate, sono spesso lunghi, ed altrettanto spesso i centralini chiudono le chiamate, dopo tot minuti.
La situazione disponibilità on-line è sufficientemente aggiornata… considera che la disponibilità data al telefono, può essere quella momentanea; non sanno nemmeno loro quanti ne venderanno da quel momento, fino al tuo arrivo.
La professionalità è più che alta… serve avere pazienza.

Ciao, per esperienza telefonando anche se rispondono non concludi nulla. Difficilmente ti diranno una data precisa o il numero di dispositivi che arrivano. X me risolvi andando direttamente allo store prenotando lì quello che vuoi…