Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

Ecco perchè era cosi difficile da trovare hahahah… errore mio intendevo da 64 GB.
Chips, se riesco vi aggiornerò volentieri.
Mi consigliate un app per seguire e scrivere in questo forum su ipad?

Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

Io uso tapatalk, poi adesso è gratuito…

Mi era quasi venuta la pazza idea di andare domattina sulle 4/5 di mattina poi andare a lavorare ma temo farei un giro a vuoto… Se invece più o meno a quell’ora c’è poca gente magari…
Altrimenti attenderò i prossimi arrivi.

Ciaoo!! Sono nuovo nel forum, quindi, piacere a tutti!!!
Domani sarò presente anche io al DayOne alle Befane!
Quali sono le vostre previsioni? Orda inferocita oppure ci sono delle possibilità?

Inviato dal mio iPhone

Ciao Rikiii, a che ora pensi di venire?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Pensavo per le 5.30/6.00 di essere li!

Inviato dal mio iPhone

Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

Ma il parcheggio delle befane è accessibile a quell’ora? Non ci sono delle sbarre ? E poi vi mettete in fila all’ingresso al piano superiore ?

In via eccezionale le befane “aprono” alle 6 appunto per permettere a matti come noi di stare al caldo! Quindi credo che anche il parcheggio sia accessibile già dalle 6, e io andrò al piano di sopra!! Sperando di non dover sgomitare troppo! Ahahah

Inviato dal mio iPhone

Grazie per le informazioni, ma sarebbe meglio che il parcheggio fosse accessibile un po’ prima…

Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

Io vado oggi nel tardo pomeriggio, il parcheggio dovrebbe essere accessibile ad ogni ora, poi magari vi do notizie… Immagino che se non ci faranno stare dentro, la fila si faccia all’ingresso più vicino allo store al piano superiore. Speriamo che il tempo sia clemente.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

A quanto pare sarà aperto l’ingesso C ma non capisco il perché visto che AS è più vicino all’ingresso D
http://www.lebefane.it/it/Planimetria/

Comunque Mandry tienici informati… :+1:anche per il parcheggio.

L’anno scorso per iPad Air facevano entrare dall’ingresso D, pioveva ed alle 5.00 era già aperto per poter stare all’asciutto.
La fila si faceva davanti allo store, mi sembra di essere entrato tra i primi 10, mi sa che per iPhone sará più dura.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

Quando puoi potresti confermare quale ingresso aprirà e se il parcheggio sara già aperto prima delle 6

Per quanto riguarda il parcheggio puoi stare tranquillo, lo trovi di sicuro, infatti il centro commerciale “le Befane” è molto ampio. Io addiritutra lo scorso anno ero arrivato alle 7 e tutto era aperto, quindi ora non so dirti con precisione l’ora di apertura.

Appena arriverò domani mattina vi aggiornerò!!! Secondo me parcheggio e centro commerciale apriranno alle 6! Non so che entrata apriranno, ma vi consiglio di parcheggiare al piano terra e non nel sotterraneo! Perché se aprono l’entrata più vicina allo store avrete la macchina di fronte all’ingresso!

Inviato dal mio iPhone

Ciao a tutti, sono arrivato circa un oretta fa, la commessa più carina mi ha confermato che le porte delle befane apriranno alle 6.00.
Del parcheggio non sapeva nulla ma penso proprio che rimarrà aperto, comunque vi aggiorno più tardi.
Mi dicono che ci sono già 5 persone che fanno la fila da ieri, io non ho visto nessuno, così ne ho approfittato per cenare al ristorante shusci.
La gente piano piano sta abbandonando lo store.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

Grande Mandry, quindi l’ingresso C è confermato? Attendiamo news… :grin:

Il posto da parcheggiare non manca di certo ero solo pensieroso per sapere se era chiuso o aperto…

ImageUploadedByTapatalk1411670947.540608.jpg
Per ora siamo in due ma abbiamo notizie di altri che arriveranno a momenti. Dovrebbe arrivare anche uno con gli iPhone già in tasca, così li vedo in anteprima

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Che affluenza prevedono? Se alle 3/4 non c’è molta gente penso di venire in là …
In attesa di aggiornamenti buona veglia…

Aggiornamenti… un po’ di casini perché si sono formate due file, una dentro ed una fuori… ma nonostante tutto ci si sistemerà… Ora saremo una ventina. Per l’ingresso vi confermo che é il C, non il D. Quindi non é l’ingresso più vicino allo store. Security e transenne già pronte fuori l’ingresso.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Day One iphone 6 (Apple Store di Rimini)

E ora ? In quanti sarete?