Day One iPhone 6 (Apple Store Bologna)

Ciao a tutti apro questa discussione perché mi sembra non ci fosse… Chi viene a Bologna? A che ora arrivate? :smiley:

Ciao. Se ci saro in Italia entro il 25 vengo a Bologna. Io non ho mai fatto un day one. Se ci arrivi verso le 06:00 dici che sia impossibile trovarlo?

Ragazzi io ci sono anche per me è il mio primo day one e non bene come prepararmi arriverò il 25 pomeriggio

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Non saprei se sarebbe buono arrivare anche in serata

Premesso che ogni Day One è a se stante, ne ho fatti 2 a Bologna: per l’inaugurazione dello store e per il lancio dell’iPhone 5…In entrambi i casi fino alle prime ore del mattino 03:00-04:00 la fila era di una trentina di persone nel massimo rispetto della coda, clima disteso e di Indo-russi neanche l’ombra

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Io sarò a Bologna, ma vista la sorpresa di stamattina, anziché fare una levataccia, verrò con calma verso le 8/8:30 :grin:

Qualcuno dei nostri che è a far la fila li a Bologna ha novità? Com’è la coda adesso? Io arrivo verso le 2:30…
Ho la prenotazione per il ritiro dalle 8 alle nove… E non voglio aspettare troppo …

Prenotazione alle 08:00 e vai alle 02:30?..e per quale motivo?..il dispositivo ti verrà consegnato in quella fascia di orario, non serve a nulla andare prima…

Sent from my iPad using Tapatalk

Mi piace vivere quel momento dell’attesa… Feci la fila per il 5 e ora torno per il 6… Ci sarà un ordine comunque anche per la consegna dalle 8 alle 9… Quindi spero di essere uno dei primi…
Poi venendo da Udine, in treno… Domani mattina rischiavo di arrivare in ritardo… Quindi ho anticipato di un paio d’ore…:sob::sob::sob::sob:

Prima Volvo in arrivo!!!

Credo una 30na di persone…Copriti che è freddo stanotte a Bologna

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Perfetto grazie…
Sai se fanno una seconda fila per quelli che lo hanno preordinato?

Prima Volvo in arrivo!!!

Quando sono passato avevano già predisposto la corsia per chi ha prenotato, è quella delimitata dalle transenne più esterne…

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Io arrivo verso le 7:30 e vado a fare colazione in un bar vicino all’Apple Store, qualcuno di aggrega? Poi ritiro dalle 9

Come sta andando a Bologna? Poca gente come qui a Rimini?

Ragazzi come procede?? Ma chi ha la prenotazione, consiglia di andare almeno un’oretta prima? Io pochi giorni fa chiamami l’Apple store di Bologna e mi hanno detto che bisogna presentarsi nel l’orario selezionato e che se pure entro un’ora prima, loro non so abilitati a vendermi il prodotto e dovrei aspettare il mio orario !!! Voi cosa ne pensate ? Chi aveva la prenotazione ed ha già fatto ci faccia sapere!!!

No vai nella fascia prestabilita…se arrivi prima ti tocca aspettare inutilmente…

Poca gente in quelli di Bologna… Io sono entrato insieme al primo ragazzo che si è fatto 31… TRENTUNO… Ore di fila!!

Prima Volvo in arrivo!!!

Io ho avuto la fortuna di preordinarlo…

Prima Volvo in arrivo!!!

ciao, evita i messaggi consecutivi per favore. modifica il messaggio precedente se ne hai bisogno.grazie

Oddio poverino!!! Quindi la situazione è liscia, non devi aspettare o roba del genere ( per chi lo ha prenotato ) , lo chiedo perché non sono di Bologna e sono in viaggio :smiley:

Chi ha prenotato, in mezz’ora fa tutto