day one Apple Store Rimini

Nella community di iPhoneItalia ci sarà qualcuno intenzionato a partecipare al day one nell’Apple Store le befane di Rimini per l’cquisto dell’iPhone 5S ?..fatemi sapere come vi organizzate.
Io lavoro fino alle 06:00…poi pensavo di partire da Ravenna ed essere li sulle 07:00…secondo voi riesco ad acquistarlo il teleono?..o mi troverei a dover affrontare una fila chilometrica?
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

riporto anche qui :

ok allora…visto che adesso inizieranno i vari topic per il dayone, faccio presente le regole da rispettare in maniera OBBLIGATORIA…ho ancora i brividi per lo scorso anno…

regole:

niente off topic
niente rabbia,frustrazioni varie dovute all’ attesa con toni particolarmente accesi
rispettate il lavoro dello staff che deve mantenere l’ ordine
non insultate lo staff perchè arrabbiati con apple
non moderate

non chiuderemo il topic per nessun motivo ma verranno sanzionati gli utenti che non rispetteranno le regole

ammonizioni, ban per somma di 2 ammonizioni e, per i casi piu gravi, ban diretti, saranno le sanzione previste.

spero sia chiaro e spero nella vostra collaborazione

Klara da me piena collaborazione e piadina col crudo essendo io di Rimini e lavorando in quel centro commerciale… Se qualcuno di voi staff del forum viene al day one ( io ci andrò per la compagnia e per vivere un day one, ho già un iPhone 5 preso in quello store e non mi serve di più… ) ci organizziamo per una piccola scorpacciata romagnola? Ehehe

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Nessuno che va ad acquistarlo a Rimini?..

Ciao a tutti!
Credo proprio che acquisterò il 5S al dayone del 25 (se ce la faccio…!)
foxymac75 sai dirci qualcosa sull’organizzazione della fila? Staremo fuori o dentro alle Befane? Dove ci si dovrà presentare?

Hai pm…

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao a tutti
anche io penso di venire alle befane per il 5s,mai stato a un day one,come vi organizzate?
sono di ravenna.

A che ora vai?..sono di Ravenna anch’io…io farò un salto alle befane sulle 07:00 del 25.

Alle 7 penso sua un po’ tardi…chissà quanta fila ci sarà a quell’ora

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Finisco di lavorare alle 06:00…prima non posso…

@cooky: hai PM

R: day one Apple Store Rimini

Immagino tu abbia sbagliato a postare. :wink:

R: day one Apple Store Rimini

si esatto…sono com un cesso di Galaxy Y :):)…è un dramma scrivere con un dispositivo così…

Va bene :wink: non ti preoccupare…se dovesse accadere nuovamente,facci sapere così magari li eliminiamo direttamente questi messaggi clone :wink: grazie.

ragazzi alla fine all’applestore di rimini a metà settembre 2013 ho preso il 5 nero (che poi ho scoperto essere un 5,2 con mia piacevole sorpresa!) a 629, 20 giorni prima che arrivasse il 5c di plastica.

Però sei OT con la discussione :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro

Riprendiamo la discussione…chi di voi parteciperà al day one per l’iPhone 6 alle “Befane” di Rimini?..chiaramente toccherà aspettare le date di lancio prima di organizzarsi.

magari apri un nuovo topic nella sezione corretta :wink:

Conviene aprirne una nuova nella sezione per iPhone 6 :wink: e lasciare questa ai ricordi del 5s…usa pure lo stesso titolo

Si avete ragione…apro una nuova discussione.