Day One Apple store Carugate

Io penso che sarò presente al day one… Pensavo di andare verso le 4 di mattina circa… (tecnicamente se tutto va male, dovrei trovarmi nei primi 150…). Però stavo anche pensando che quasi sicuramente ci sarà qualcuno che terrà un live aggiornato su qualche blog/forum… Quindi verso le 23 del giorno prima si potrebbe già capire quanta gente ci sarà in fila.
Io penso di prendere un 32gb argento o nero (devo decidere il colore).

Non si sa nulla di oggi? Io pensavo di andare verso le 5-6 del mattino…ho speranze di beccare un 64gig? L’anno scorso arrivai alle 9 e mezza e disponibili c’erano solo 16 giga…

Day One Apple store Carugate

Io sto per andare a fare un mini sopralluogo! Inizierò comunque a stazionare li dalle 16 di oggi, anche perché devo vendere il mio nero in fila, ahahahah

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Day One Apple store Carugate

Questi pochi post mi fan pensare che nn si creerà una tendopoli così nutrita fuori da Carugate.

Qualcuno mi corregga se sbaglio visto che nn saprei fare previsioni certe!

Se l’affluenza al Day One del 5s fosse simile a quella per il 4s, allora posso star sereno visto che a ottobre 2011 mi presentai alle 12:00 e di modelli se ne trovavano in abbondanza!

io rinuncio… Aspetterò di trovarlo sull’apple store. Con sto tempo la voglia di mettermi lì ad aspettare dalle 5 di mattina è pari a zero! Al massimo provo a fare una chiamata in negozio verso le 10… Non mi risponderanno nemmeno xD

janjo89 hai già un 5s nero e lo vuoi vendere? vuoi prendere il gold?

Secondo me non ci sarà molta ressa, oltre al Marco Polo Expert di Via Canonica, farà la notte bianca anche la Mondadori di Piazza Duomo…
Io credo che sarò al Carosello per le 7/7e30, ma non potrò restare molto perché poi devo andare a lavoro…
Se riuscirò ad accaparrarmene uno entro le 9/9e30 bene, altrimenti andrò via, vicino a dove lavoro c’è un Mediastore - Premium Reseller (che apre alle 10), c sono passato ieri, mi hanno detto che avranno gli iPhone 5s dal primo giorno…

Ma qui su questo sito o in rete non c’è qualche blog che aggiorni live la fila che si crea?

Sto cercando anch’io… C’è un gruppetto su fb, sono circa in 25… Però non hanno più aggiornato dalle 17.

Day One Apple store Carugate

In diretta da carugate
Siamo in 40 circa per ora

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Day One Apple store Carugate

Si lo devo vendere, qua per ora siamo in 40 ma prevedo abbastanza coda per stanotte

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

avvertimento:

eventuali vendite irregolari in pm,saranno punite con il ban diretto per entrambe le utenze.

vedete voi…

Day One Apple store Carugate

Raga!!

News sulle scorte dal Carosello!??

Aggiornateci please!

Day One Apple store Carugate

Giusto per fare un paragone. Rispetto all’anno scorso la cosa è maggiore o minore?

Day One Apple store Carugate

Ragazzi è quasi ufficiale:

DOVREI AVERE L’IPHONE 5s!!

Ho commissionato una persona fidata che è lì in fila all’AS del carosello e si è accaparrata il bigliettino bianco per l’iPhone 5s GOLD 32 gb!!

Mi ha detto che la fila non è così nutrita e gli iPhone dovrebbero essere sufficienti a soddisfare la domanda generale.

Mi sono arrivare queste notizie alle ore 10,30 a.m.

Se ho aggiornamenti, posto subito.

(Non posso spiegarvi la mia euforia visto che mi libererò del maledetto 5 per sempre!!)

Day One Apple store Carugate

Sono ancora disponibili iPhone

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Day One Apple store Carugate

Scusami intendevo “coda” e non “cosa”.
Nel senso: la gente che ha fatto la fila era di più o di meno rispetto all’uscita del 5?

Day One Apple store Carugate

Mooooolto moooooolto ma mooooolto meno, alle 6 eravamo circa 60 cristiani

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Per non aprire una nuova discussione, segnalo che al fiordaliso stamattina alle 10 non c’era nessun cristiano in coda e che in 5 minuti mi sono comprato il 32GB gold. E ce n’erano ancora tantissimi!!!

Pare gli siano arrivati più iPhone del solito… o almeno, così dicono loro

Per me è stato un day one scarso

Day One Apple store Carugate

Oppure meno gente del solito (cosa più probabile)

Inviato dal mio iPhone 5s con Tapatalk

Day One Apple store Carugate

Che botta!