Day One Apple store c/o CC I Gigli

Salve,
come lo scorso anno, parto da Roma per essere al Gigli intorno le 20 di giovedi 24/10.
Ci sono gia utenti organizzati per la fila?

Grazie

posto anche qui

ok allora…visto che adesso inizieranno i vari topic per il dayone, faccio presente le regole da rispettare in maniera OBBLIGATORIA…ho ancora i brividi per lo scorso anno…

regole:

niente off topic
niente rabbia,frustrazioni varie dovute all’ attesa con toni particolarmente accesi
rispettate il lavoro dello staff che deve mantenere l’ ordine
non insultate lo staff perchè arrabbiati con apple
non moderate

non chiuderemo il topic per nessun motivo ma verranno sanzionati gli utenti che non rispetteranno le regole

ammonizioni, ban per somma di 2 ammonizioni e, per i casi piu gravi, ban diretti, saranno le sanzione previste.

spero sia chiaro e spero nella vostra collaborazione

Per la cronaca l’apple store dei Gigli aprirà un’ora prima.

Ps è molto aleatorio in un 3D come questo stabilire l’off topic;)

no invece, basta solo parlare dell evento al Gigli… :wink: tutto il resto sarà off topic, proprio come negli altri tread che trattano l’ evento.

Interessa anche a me…

Ok, tornando in TOPIC, io saro’ li per le 20 circa devo portare blocchetti con i numeri?
Se a qualcuno interessa pm e invio cell

Ciao Ragazzi

intendi un ora prima ovvero alle 8 come lo scorso anno oppure alle 7 (un’ora prima rispetto lo scorso anno)
Grazie

Day One Apple store c/o CC I Gigli

Intendevo le 8;)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Non viene nessuno a fare la coda a igigli… siamo in 2

dainternare Andrai lì per le 20… Io arriverò per le mezzanotte… Cmq come ci organizziamo? Visto che siamo attualmente i primi 2 a scrivere in questo 3d

Bè io arrivo per le 20 da Roma, ho prenotato una stanza all’ibis hotel difronte il cc, passo davanti l’apple store e vedo se ci sono persone, poi cena, lascio mia moglie in hotel e mi metto in fila… se nn ci sarà nessuno vuol dire che passerò la notte vedendo film :smiley:
se vi interessa scrivetemi in privato e ci scambiamo i cell

Day One Apple store c/o CC I Gigli

Toscani!!! com’è andata ai Gigli??? l’hanno scorso c’era una fila allucinante…

Vabe visto che nessuno risponde, ho trovsto questo :wink:

Day One Apple store c/o CC I Gigli

Quest’anno non scrive nessuno…qualcuno sa se hanno qualcosa disponibile ai gigli?

Sent from my iPad using Tapatalk

Day One Apple store c/o CC I Gigli

Sono andata sabato ai gigli… Sinceramente non ho chiesto xche volevo solo vedere come era in realtà il 5c… O chiami e senti… Mi sa che in serata ri vado in su, se vuoi chiedo (se vado ovviamente…)

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk

Day One Apple store c/o CC I Gigli

Grazie gentilissima!! Quando e se ci passi, mi faresti un piacerone e a sentire se ne hanno, serve a mio babbo il 16 gb nero…oggi sono stato in attesa tipo 20 minuti per parlare con loro al tel e alla fine è caduta la linea…
Lunedì non ne avevano più, solo 64 gb!

Sent from my iPad using Tapatalk

Day One Apple store c/o CC I Gigli

Sono andata ma sono arrivata tardi… Alle 22 hanno chiuso giustamente… Mi dispiace… Domani sono aperti… Prova a chiamarli…

Inviato dal cyberiPhone 5 usando Tapatalk

Day One Apple store c/o CC I Gigli

Grazie mille lo stesso :slight_smile:

Poi sono stato ai gigli ora ora (1 nov alle 20.00) e hanno tutti i 64 gb disponibili, 32 solo nero e nessun 16 gb.