Day One app store " C.Com IL LEONE " di Lonato

ciao a tutti chi và a farsi il day one "Al Leone"di lonato ?!!:confused1:
ed a che ora pensate di arrivarci …
dai che mettiamo sù una bella squadra !!
ciao romy

posto anche qui ;):

ok allora…visto che adesso inizieranno i vari topic per il dayone, faccio presente le regole da rispettare in maniera OBBLIGATORIA…ho ancora i brividi per lo scorso anno…

regole:

niente off topic
niente rabbia,frustrazioni varie dovute all’ attesa con toni particolarmente accesi
rispettate il lavoro dello staff che deve mantenere l’ ordine
non insultate lo staff perchè arrabbiati con apple
non moderate

non chiuderemo il topic per nessun motivo ma verranno sanzionati gli utenti che non rispetteranno le regole

ammonizioni, ban per somma di 2 ammonizioni e, per i casi piu gravi, ban diretti, saranno le sanzione previste.

spero sia chiaro e spero nella vostra collaborazione

bene quindi presumo dalle visite sul post di essere solo io al leone di lonato;)

Day One app store " C.Com IL LEONE " di Lonato

Lo prenderò anch’io al leone, solo non al D1 !! Quando vai se riesci a raccogliere info sulla disponibilità sarebbe ottimo :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk :it:

Day One app store " C.Com IL LEONE " di Lonato

Io ci sarò al Leone di Lonato!
Premetto che sarà il mio primo day one e leggendo questo post attendo risposta da romy per organizzarci su orario di arrivo, dove parcheggiare, ecc…

Qualcuno c’è al leone o c’è stato ? disponibilità ?

Day One app store " C.Com IL LEONE " di Lonato

Appena preso il 32 GB gold!!!
Vai che ne hanno parecchi

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Ok grazie per la info :wink:

Preso?

Preso 5s Gold 64g questa mattina ore 9:30 … beeeelloooo :slight_smile: , quando sono uscito dallo store c’era una mini fila da 2/3 persone , da quanto ho capito di 5s ne avevano ancora un po , bye :slight_smile:

Day One app store " C.Com IL LEONE " di Lonato

Salve qualcuno è andato questo fine settimana ?? Se qualcuno ha info sa dirmi se martedì o mercoledì sono giorni buoni per vedere se è disponibile ??

Day One app store " C.Com IL LEONE " di Lonato

Appena preso gold 16 gb !! Disponibilità tutti i colori e tagli !!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk :it:

Io penso di andarci per inizio settimana prossima… E spero di trovarlo, gold 32 o 64Gb, anche perchè l’anno scorso non vi dico i soldi di benzina e autostrada per prendermi il 5…

Day One app store " C.Com IL LEONE " di Lonato

:+1:

Sent from my iPhone using Tapatalk