day one a orio al serio

Ciao a tutti. Guardando dei video su youtube dei vari day one in vari apple store nel mondo ho appena deciso che non posso perdermi quello dell’iphone 5… Visto che non l’ho mai fatto datemi qualche consiglio del tipo quando mi conviene andare a orio per mettermi in fila… stavo pensando di partire il 27 dopo il lavoro e passare la notte nel centro commerciale sperando che rimanga aperto… voi cosa mi consigliate di fare?

Ehm :slight_smile: non vorrei essere puntiglioso… ma “datemi qualche consiglio”… non porterà a tante risposte :wink:
Un “per favore” risolve tanto :wink:

il perfavore era sottointeso scusatemi

allora io credo che se ci vai il 27 sera dopo il lavoro sarai nei primi posti …vi consegneranno dei coupon mentre siete in fila fuori dal centro questo per “garantirvi” il terminale quando entrerete nel apple store.
per quanto riguarda l’iphone 5 quindi e sicuro che te lo porterai a casase li ci paassi la notte ,il centro commerciale al suo orario chiude come ogni giorno fà e riapre il mattino seguente … ti conviene portarti uno zainetto con qualche panino e qualche bibita un terminale per passarti via e chiacchiere a volontà … a dimenticavo portati una sedia da campeggio oppure un cuscinetto per seserti per terra …l’attessa e lunga e la notte di più …ciao e buona notte per il 27/28 …
se la apple farà come i precedenti anni la mattina vi porta fuori una piccola collazione

Qualcuno che farà il Day One a Orio??

visto che l’avventura del D1 è terminata, chiudo il topic. Ovviamente per qualsiasi altra informazione, consultate il blog/forum :slight_smile:
Chiudo