dawngrade iphone4

ragazzi ho salvato eicd con tinyumbrella !ma quando vado per effetture il ripristino con itunes ! itunes non mi trova la cartella dove ho salvato i file shsh !!:confused1::confused1::confused1: cioè la trova ma i file non ci sono ! che faccio

ma…quando hai salvato l ecid?
e che firmware vuoi ripristinare?

e che c’entra itunes con gli shsh?
fai partire il server di tinyumbrella e poi in itunes devi dargli il firmware ipsw precedentemente scaricato…

allora forse non ho capito bene come fare il restore con tinyumbrella !! io pensavo che se aprivo itunes e premevo alt su ripristina potevo prendere il file che avevo salvato con tinyumbrella ! allora mi sbagliavo ! qualcuno mi puo spiegare meglio

ma l’ecid quando l hai salvato?negli ultimi giorni?

dopo aver fatto la modifica con limer1n!!

Apposto…
Mi sa che hai le idee moooolto confuse!!

e allora che downgrade vuoi fare, tu hail salvato l’ecid relativo al firmware 4.1 che è l unico che viene firmato da apple…quindi non puoi tornare a firmware precedenti

ragazzi scusate ma io voglio fare ripristinare dato che mi si è bloccato l’iphone !ma voglio rispristinare con eicd che ho salvato! avete capito

Ma non ti serve…
Basta che ripristini in dfu col firmware 4.1.
Non devi usare il file shsh

ti ripeto l ecid che hai salvato (4.1) non ti serve adesso perchè per ripristinare il 4.1 basta che clicchi il tasto ripristina su itunes

scusa ma io non volevo rifare il jailbreak !!

Antonio, tu non devi fare nessun downgrade del tuo iPhone: downgradare vuol dire mettere un firmware “precedente” a quello che in quel momento si ha on board.

Se tu hai il 4.1, cioè l’ultimo, non puoi downgradare al 4.1: sono gli stessi !!!

Potresti voler downgradare al 4.0.2, al 4.0.1, al 3.1.3 ect. Ma non si può fare, perchè non hai salvato l’ECID dei firmware precedenti.

Adesso hai salvato l’ECID del 4.1. La prossima setimana uscirà il 4.2, e se aggioni e non sei soddisfatto del 4.2 puoi tornare al 4.1, perchè hai salvato l’ECID.

Non so se sono riuscito a farmi capire…spero di si.

Saluti.