Ciao a tutti, ho appena sostituito la batteria al mio iphone 4s con iOS 8.3 e dopo tale operazione i dati di utilizzo batteria non sono più visibili, anche i dati di spazio disponibile su icloud non si vedono. Appare la scritta che il telefono deve essere usato per qualche minuto prima di visualizzare i dati ma questo accade da diversi giorni. Ho provato a riavviare, a fare un reset hardware (tasto home e tasto spegnimento) e un reset delle impostazioni ma nulla. Ho anche scaricato la batteria e ricaricato fino al 100%. Mi manca solo di configurare come nuovo iphone per vedere se il problema persiste ma volevo evitare per il momento.
Ciao ad entrambi quando caricate il telefono, lo fate a cellulare spento? Prima di scollegarlo dalla carica, l’avete acceso?
Perché se lo caricate da spento e scollegate prima di accenderlo, i dati di utilizzo rimarranno con la famigerata " - "
Provate a fare anche un logout dai servizi iCloud, riavviare (Home+Power sinché non compare la mela), fare di nuovo il login.
Questa potrebbe essere l’ultima spiaggia prima del tanto temuto ripristino…
Provato anche quello e…nulla!
Vediamo se con il ripristino come nuovo iPhone si risolve.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Anche dopo il ripristino rimane il problema, credo che se non da altri problemi me ne farò una ragione…
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Allora, dopo aver ripristinato l’ultimo backup ed aver usato il telefono per alcuni minuti ecco che i dati di utilizzo sono magicamente comparsi…a volte la teconologia mi lascia davvero perplesso:D