dati persi dopo riprtistino da backup iCloud

Ciao a tutti.
oggi ho aggiornato il mio iPhone 4 ad iOS 7.
durante la configurazione iniziale ho scelto di recupare i dati tramite backup da iCloud.
Dopo aver concluso l operazione mi accorgo che non ho più ne foto ne musica nel telefono.

Sapete aiutarmi?

dati persi dopo riprtistino da backup iCloud

Ciao,

Musica e libreria fotografica non fanno parte del backup…li devi sincronizzare con iTunes…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

bene,mi stai dicendo che ho perso tutte le foto…molto bene…
una curiosità: tutti i brani che avevo nel telefono come avrei dovuto fare per riaverli sul iPhone dopo il ripristino?

rimettendoli dal pc dove dovresti averli salvati

Io non ho visto che si poteva scegliere di recuperare i dati con iTunes

ovviamente li ho tutti salvati in iTunes.
Io intendevo come fare per riavere gli stessi brani che avevo prima, evitando di sceglierli tutte manualmente.

devi sincronizzarle con itunes…la musica non fa parte del backup…

la trovi nella libreria musicale di itunes.

ho una libreria su iTunes (PC) che contiene circa 600 brani.
prima di fare il ripristino avevo 200 brani nell’ iPhone.
Non c’è un modo per salvare questi 200 brani e riaverli nell’iPhone una volta terminato il ripristino? devo sceglierli tutti e 200 manualmente o c’è una soluzione più veloce?

la musica si gestisce manualmente con itunes… puoi solo fare in quel modo…non esiste altro.

nemmeno il backup su iTunes salva la musica?

lo avevo gia scritto…

e le foto?

avevo scritto anche quello…rileggi le risposte.

però facendo un backup dell’iPhone con iTunes il rullino fotografico viene salvato.
quindi backup con iTunes salva le foto ma non la musica, con iCloud non salva ne foto ne musica. Dico bene?

rullino fotografico e libreria fotografica sono 2 cose diverse…il rullino contiene foto e video fatte con iphone e quelle fanno parte del backup…la libreria sono le foto sincronizzate con itunes e quelle non fanno parte del backup, come la musica.

musica e rullino fotografico non stanno in nessun backup.

sicuramente è colpa mia…scusa ma non ci capisco più niente…
il rullino (cioè le foto fatte con iPhone) viene salvato facendo il backup o no?

ops scusami ahahaha volevo dire che musica e libreria fotografica non stanno in nessun backup

iOS: come eseguire il backup e il ripristino del contenuto

Apple nel sito dice (tratto dal link):

Le informazioni di cui viene eseguito il backup comprendono musica, programmi TV, app e libri acquistati*; foto e video del Rullino foto; impostazioni dei dispositivi (ad esempio, Preferiti telefono, sfondo e account Mail, Contatti, Calendario); dati delle app; schermata Home e organizzazione delle app; Messaggi (iMessage, SMS e MMS), suonerie e altro ancora. Non viene eseguito il backup dei file multimediali sincronizzati dal computer, ma questi possono essere ripristinati tramite sincronizzazione con iTunes.”

eh…e quindi? :blink: io che ho scritto di diverso?

il problema è che facendo il backup con iCloud ho perso il rullino fotografico! perchè ?!