dati non cancellati dopo ripristino

ragazzi volevo sapere se sapete dirmi come mai dopo aver inizializzato il cell (sia iphone 5 che il 4) tramite le impostazioni sul terminale ed averlo impostato come nuovo iphone,continua a ritrovarmi alcuni dati.
esempio il login dei giochi gameloft,quello dei simpson,una playlist,account ruzzle e cose simili.
grazie mille

Se hai attivato iCloud,è probabile che automaticamente ti abbia scaricato alcuni dei dati salvati.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Per cancellare completamente tutti i dati, devi fare un Ripristino in DFU e riconfigurare come nuovo :slight_smile:

grazie tante :slight_smile: no icloud non è stato attivato (tipo l’iphone 4 l’ho dato a mio fratello e si è trovato alcuni miei account tipo simpson,giochi gameloft ecc).

Allora ripristina con iTunes direttamente,mettendo l iPhone in dfu e impostando come nuovo…così è sicuro che tracce non ne se troveranno più :wink:

se ripristino in dfu ho bisogno del file ipsw del firmware? oppure non c’è bisogno?

Te lo scarica in automatico :slight_smile:

più che altro per il fatto che è uscito il nuovo firmware dato che ho 6.1.2 (anche se ho salvato il file shsh),mi aggiorna automaticamente? o mi rimane questo

Ti aggiorna automaticamente. E non puoi tornare indietro, per ora. :slight_smile:

ok grazie mille per me si può tranquillamente chiudere :slight_smile:

Va bene :wink:

Allora chiudo

Come desideri :slight_smile: