Dati Internet

Salve ragazzi saluto tutti perchè sono nuovo del Forum,e sono anche nuovo del mondo iOS, volevo chiedere gentilmente se esiste una app. per il controllo dei consumi in internet?E se c’è anche una app. per la pulizia cache e cronologia internet dopo la chiusura del browser?Scusate le domande banali ma è da soli due giorni che ho in mano questo tel.GRAZIE

Ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/

Inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno più specifico: modifica messaggio/modalità avanzata:modifica titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per la pulizia cache e cronologia lo fai direttamente dalle impostazioni di safari.
Inoltre, puoi usare wee track data, se hai il jb, per il controllo del traffico internet :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Non ho fatto il jb,forse piu avanti lo farò, però io intendevo un app. che dopo vari smanettamenti sia in internet che in altre varie applicazioni chiuda tutto e ottimizzi il sistema.

Non preoccuparti della pulizia dell’iPhone non ne ha bisogno…il massimo che puoi fare è eliminare ogni tanto alcune app che salvano molti dati (come Facebook), e reinstallandole…puoi vederne l’utilizzo dello spazio da impostazioni :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Ok. intanto grazie.

Figurati :slight_smile:

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

sysactivity non e male come app libera un po di memoria