dati comparsi dopo ripristino con altro account impostato

Salve ragazzi, rieccomi per l’ennesima volta a chiedervi qualcosa :stuck_out_tongue:
Circa una settimana fa ho fatto un ripristino in DFU del mio iDevice e non ho predo nessun backup.
Alle configurazioni peró, al posto di mettere la mia mail, ho messo quella di iCloud, in modo di ripristinare gli acquisti e evitare di perdere i miei soldi giustamente…
Solo che ho notato che, sin dal primo avvio, magicamente avevo ancora i numeri di telefono e altre cose (come panoramiche Non presenti nello streaming).
All’inizio non ci ho fatto caso, poi mi è venuto questo dubbio.
Infatti ancora prima di questo ripristino avevo messo la mail originale e non avevo nulla,neanche i numeri, peró non avevo gli acquisti e ho dovuto rifare il ripristino…
Aiuto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per favore dovresti modificare il titolo rendendolo specifico, grazie :modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink:

Ciao klara, non trovo la modalità avanzata… D:

da tapatalk non lo troverai, devi utilizzare safari.

Fatto… Va bene ora? :slight_smile:
Comunque sai qualcosa klara su questo fatto? :wink:

te l’h modificato io, così capisci cosa intendiamo con “specifico”… “domanda”, non descrive nulla della richiesta. :wink:

comunque…se hai sempre avuto quell account icloud impostato nel dispositivo,diversi dati vengono salvati in automatico,tra cui la rubrica.

Magari avevi inizialmente un id apple per gli acquisti e uno impostato su icloud.

Beh sì, icloud l’ho avuto sempre perchè l’ho sempre trovato utilissimo.
Comunque anche se avevo impostato il salvataggio della rubrica, perchè col DFU sono comparsi anche se io non ho voluto ripristinare da nessun backup?
E comunque no, la mia mail è sempre stata quella :wink:

perchè alcuni dati vengono gestiti in maniera automatica da icloud, salvandoli ed importandoli automaticamente non appena attivi nuovamente il servizio :wink:

Ahhh capito grazie :wink:

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

prego :wink: