Dati Cellulari/3G Tim iOS 7

Salve a tutti!

Fino a ieri ho sempre avuto la possibilità di attivare edge/3g singolarmente ( Tim ) non avendo mai aggiornato le imp. gestore sul mio iPhone. Dopo aver installato iOS 7 mi ritrovo le imp. alla versione 15.0 e rimane solo la possibilità di attivare 3G o 4G. Io non sono interessato per adesso al 4G perchè la mia città non è coperta e per evitare altre spese. C’è un modo di fare un downgrande delle impostazioni o qualcosa di simile per riavere edge e 3G?

grazie

Il 4G appare nei telefoni che non supportano LTE questo perché comunque si connettono ad una banda più performante rispetto al 3G. Non avrai costi aggiuntivi e forse nemmeno migliorie nella velocità di connessione. È solamente un indicazione a livello visivo bel telefono.
Questo almeno rispetto alla mia esperienza.
Non credo che tu possa avere degli addebiti superiori

io interessato alla tua domanda
ho già provato con il vecchio metodo ma non ci riesco

Questa non l’ho capita…

Comunque con iOS7 non si può più tornare al modo precedente per disattivare il 3G e stare in EDGE.

si può protestare con apple?
non capisco perchè devo avere un tasto che in italia non posso usare

Dati Cellulari/3G Tim iOS 7

Esatto…

Il tasto 3G non è più possibile averlo nemmeno con le modifiche…potete solo sperare con il Jb.

Chiudo per argomento trattato

Ps: io ho una connessione 4g che uso quotidianamente e funziona benissimo…stanno arrivando i nuovi abbonamenti piano piano…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk