dati cellulare non attivo..possibile causa?

ciao ragazzi…mi è capitata una cosa strana oggi…come da titolo, spesso tengo i dati cell disattivati xche a lavoro navigo in wifi…allora mi è arrivato un sms verso le 16…l’ho letto e fin qui tutto ok…a un certo punto premo x tornare nella schermata mess e però premo x sbaglio il bottone chiama…vabbe dite voi…può succedere…insomma fatto sta che non riuscivo a terminare sta chiamata…appena premevo il tasto termina e poi home mi ripartiva la chiamata a questa persona…sicche che ho fatto, ho spento il telefono…mi sembrava tutto ok…gli ho risposto e ho messo via il tel…alle 19, sapendo che il mio ragazzo mi chiama alle 18.30, mi piglia un dubbio…vado x mandargli un mess e ce n’era due non inviati…uno a lui e uno alla persona di prima…lui nel frattempo mi aveva chiamato e da come ha detto squillava…cmq ho fatto tasto sleep + home fino alla mela…si è riacceso da solo e nelle chiamate perse avevo 5 chiamate ( le sua ) piu 3 suoi mess…secondo voi può essere colpa dei dati cell che attivo poche volte? è tipo la seconda volta che mi succede…che può essere? scusate la lunghezza…
grazie :slight_smile:

non penso proprio centrino i dati cellulare attivi poco…non tutti hanno un abbonamento nella sim…non hai nemmeno il jb quindi sarebbe da escludere qualsiasi ipotesi a riguardo…personalmente non mi è mai successo ma l unica alternativa che mi viene di consigliarti è quella di provare con un ripristino

i dati cellulari non c’entra niente, avevi attivo il wifi, magari quando si ripresenta il problema e si blocca prova riavvio forzato (tasto home + sleep)

Sent from my iPhone using Tapatalk

sisi infatti ho fatto il riavvio forzato e ora va tutto bene…nono nn ho il jb…boh…nn saprei…grazie cmq…

finchè ora va tutto bene lascia così…se dovesse ricapitare nuovamente l unica è quella di un ripristino

perfetto…grazie… :slight_smile: