Salve a tutti… Con il nuovo aggiornamento c’è stata una modifica alle impostazioni dei dati cellulari in quanto adesso, accedendovi, compaiono due voci attivabili:
1)Dati cellulare
2) LTE
Avendo un iPhone5 sono consapevole del fatto che con wind non potrò mai avere LTE però il mio problema è un altro:
prima dell’aggiornamento, quindi con iOS7, nelle impostazioni avevo le seguenti voci:
1)Dati cellulare
2)3G
Il mio problema è legato al fatto che con iOS7 potevo attivare solo i dati cellulare e navigare in “E” (credo sia Edge) e questo mi permetteva comunque di usare iMessage e whatsapp e non avere un eccessivo consumo di batteria… Invece ora con iOS8 attivando dati cellulare viene attivato direttamente il 3G. Quindi la mia domanda è la seguente: qualcun altro ha riscontrato questo problema? E poi secondo voi apple (o wind) potrà fare qualcosa per risolverlo? Grazie in anticipo.
ciao,non è un problema…è proprio vosì che adesso è…solo che con iphone 5 non si potrà usare l’ lte di wind. ne abbiamo gia parlato nel forum e abbiamo anche un topic a riguardo
fa una ricerca.
qui chiudo per argomento trattato