Dati BatteryInfo lite

Qualcuno sa dirmi cosa vogliono dire i valori riportati dall’app in questione, in particolar modo questi:

MaxCapacity
DesignCapacity
CurrentCapacity

Se non ho capito male il current è la quantità di amperaggio che al momento la batteria sta erogando…
A questo punto gli altri dovrebbero essere:

DesignCapacity: il teorico amperaggio massimo erogabile
MaxCapacity: il massimo amperaggio erogabile allo stato attuale dalla batteria.

se queste deduzioni fossero esatte, vorrebbe dire che la mia batteria ha perso già 4 mAh sul massimo teorico, e considerando che il telefono è di fine settembre vorrei sapere con che andamento la batteria decade nel tempo.

grazie a tutti!

nessuno che sa rispondere?

allora la max capacity è quanto la batteria può “tenere” effettivamente
design capacity è quanto in realtà la batteria dovrebbe tenere secondo quanto progettato
current capacity è la capacità attuale della batteria… più si scarica più scende…

cmq…
diciamo che questo argomento mi interessa parecchio in quanto la mia batteria dopo solo 15 cicli di ricarica è passata da un massimo di 1415mAh a “soli” 1395…
Ora io non capisco… se il programma è effettivamente accurato… sono io che sbaglio a ricaricare? Come mi devo comportare? devo effettuare ricalibrazioni? e le ricalibrazioni non usurano ancora di più la batteria? scusate ma questo problema mi sta togliendo la vita…

Chiedo a voi tutti di provare a installare questo programma da cydia (gratuito) e di postare alcuni risultati…che dite?

piccolo up