Dati account cambiati

Salve volevo porvi un problema che ho riscontrato mentre cercavo di comprare un’app. Dopo aver messo la password come sempre mi appare un messaggio con su scritto che i miei dati personali sono stati modificati (da chi?) e che devo cliccare su avanti per poter effettuare l’operazione, una volta premuto vengo spedito sulla pagina del mio account iTunes dove tutti i miei dati corrispondono tranne per il codice di sicurezza della mia carta che è stato cancellato ( da chi?) e ovviamente finchè non reinserisco il codice non posso effettuare alcuna operazione ora vorrei chiedervi se è una procedura normale oppure devo preoccuparmi? Chi ha modificato il mio account? Se io non ho ricordanze di aver modificato nulla? Posso stare tranquillo e reinserire il codice segreto? è una procedura della Apple? Grazie per le risposte!

dovrei vedere la mail, cmq per sicurezza modifica la password

Tank’s. cmq non è una mail è proprio un messaggio che mi appare ogni volta che tento di comprare un’app!

Qualcuno mi saprebbe dare una mail dell’apple a cui scrivere per avere un chiarimento!! o un numero telefonico Tipo un servizio clienti?
Scusate ma non mi torna che il mio account sia stato modificato non da me! Grazie

secondo me succede quando ci sono dei problemi con il credito della carta di credito…come quando stai in debito per app comprate con credito nn sufficiente

si, è capitato anche a me con una prepagata, ed è successo proprio in concomitanza con l’esaurimento del credito…

Si però la mia non è una prepagata!! E oltretutto non ho fatto spese grosse di recente, e poi cosa c’entra che dei miei dati personali torni tutto tranne il codice segreto??? Mi sembra molto strano! Per questo mi servirebbe o una
mail o un numero telefonico per contattare la
Apple

Ti dico cosi’ perche’ e’ successo a me cioè avevo una carta sulla quale sono andato sotto di credito e mi apriva la stessa tua pagina perche’ avevo fatto gli acquisti ma oltre la disponibilita’ residua.Mi chiedeva anche a me le 3 cifre del codice retro carta.Non so se il tuo caso è uguale senno’ contatta il nr verde?800.554.533

Grazie mille!! : )