Datemi un parere

Ciao a tutti sarò molto breve.

Sono passati diversi mesi dal suo lancio iP4.
Lunedì andrò al Carosello per comprarlo definitivamente e quindi volevo sentire un po di campane. Chi ha comprato il 16 o il 32 lo rifarebbe oppure no?Acquistereste più Gb oppure meno?

Grazie mille gentilissimi forumisti e appassionati

ciao, io l’ho preso circa un mesetto fà il 4 da 32 gb, perchè più ce n’è e meglio è a mio avviso, e devo dirti che sono soddifattissimo, mai avuto un problema di rete, il telefono è veloce in tutto e poi molto elegante con il vetro dietro, voto per me: 10+.
Poi ognuno di noi è differente, ma te lo consiglio vivamente… :wink:

Guarda, io ho sempre preso le versioni più “piccole” di iPhone. 3G da 8GB; 3Gs da 16 GB ed ora il 4 sempre da 16GB. Gli ho caricato di tutto e mai sono rimasto a secco di memoria. Anche perché se un’appicazione o ecc non la uso più, uso l’abitudine di cancellarla.
Vai di 16 GB e risparmi 100 eurazzi.

Purtroppo non sono d’accordo…io ho sempre ragionato in maniera opposta:

sin dal 3g ho scelto la versione 16 giga, anche perchè la differenza di prezzo di 70 euro per avere il doppio dello storage era più che giustificata.
Non ho mai avuto problemi di spazio, anche perchè le uniche cose con cui lo occupavo erano le varie applicazioni scaricate, e qualche grosso file appoggiato tramite ifunbox

Arrivato il turno del 4 (ho saltato il 3gs), ho optato di nuovo per il modello con lo storage più ampio, il 32, e bene, mai scelta fu più azzeccata; al momento avendo sincronizzato tutta la mausica, installato le app che mi interessano, ma soprattutto, essendomi portato il telefono all’oktober fest come unico dispositivo per scattare foto sono rimasto con soli 6 giga liberi. Dei 24 occupati, solo 6 sono assorbiti da da foto e video registrati in un solo we; i 5 mp della fotocamera ed i video in hd fanno di questo dispositivo un ottimo compagno di viaggio, e cm sappiamo, le foto e i video a questa risoluzione pesano molto.

io dico che col 4, 32 giga a vita

Allora…

chiudo per titolo generico.

inoltre, come da regolamento, ti ricordo che è vietato usare un font diverso, sia in formato che in dimensioni, da quello standard per scrivere un post.

Il tuo post l’ho modificato io. In futuro attieniti al regolamento. Grazie.