Datemi un motivo per non aggiornare...

iPhone 4S, attualmente monta IOS5.1.1

Datemi un motivo valido per non aggiornare (vista la difficolta di tornare indietro)

E’ una scelta tua. I motivi devi trovarli da te per rimanere e/o aggiornare :wink:

ero molto indeciso…l’ho datto perchè avevo tempo e connessione gratuita…molto più fluido di prima…

io ho aggiornato poche ore dopo il lancio dell’aggiornamento…
e onestamente non me ne sono pentito.

ho provato + o - tutto (escluso passbook che non mi funziona, e la navigazione che ancora non ho avuto modo…).

e ti dico:
siri in italiano è magnifico.
le mappe, checchè se ne dica mi piacciono da morire: il 3d non è ancora perfetto, nè worldwide, ma cmq è un giocattolino bello divertente… la funzione standard, poi non è per nulla dissimile da quella di google: è comoda e intuitiva. mancano molti punti di interesse, vero, ma mi pare cmq soddisfacente…
la dettatura nei messaggi è precisa.
la condivisione delle foto è qualcosa di spettacolare, veloce e facile da usare. lo stesso vale per la possibilità di postare e twittare direttamente dal centro notifiche.
hanno anche aggiunto delle faccine alle emoticon (ma forse è un aggiornameto dell’app, non so).
la modalità panoramica nelle foto è fantastica! ci sono app che fanno la stessa cosa (anche meglio), ma averla integrata è sicuramente comodo!

unica nota negativa, come dicevo, non riesco ad accedere allo store di passbook, ho visto che è un problema noto, la soluzione già c’è, ma io non riesco cmq…

per il resto, ripeto, ottime prime impressioni!

Ci sono molte migliorie anche sulle mail. Sopratutto per chi usa più account.

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Dopo un po’ di indecisione ho aggiornato e non ne sono pentito, anzi. Alcuni miglioramenti simpatici (Non disturbare su tutti) ed una maggiore fluidità generale. Secondo me l’aggiornamento va fatto.

Ho aggiornato il mio telefono di scorta (3GS) a IOS6:
PRO: mi sembra andare tutto bene, sembra piu’ fluido.
CONTRO: dove sta’ l’ HDR ?, Dove sta la foto panoramica?, Dove sta Youtube?, il WiFi va male (con IOS4 andava benissimo)

Adesso vorrei aggiornare il telefono principale (4S), ma prima voglio salvare l’ SHSH…
Purtroppo TinyUmbrella mi dice che l’ unico SHSH salvabile e’ il 6.0gm (10A403)
Come e’ possibile ? Il telefono in questo momento ha a bordo il 5.1.1 !!!

Beh, prima di aggiornare una veloce lettura a centinaia di post che parlano delle limitazioni di iOS6 sui 3GS… foto panoramica non ė presente così come Youtube … se ne parla da settimane :slight_smile:
Sul 4S invece, aggiornando troverai tutto.

Sent by Tapatalk

youtube non lo trovi piu’ da nessuna parte faceva parte del contratto con google che e’ scaduto quindi addio google maps e youtube,ma scarichi l’app gratuita e sei apposto!!!

Ho seguito questa discussione perchè anche io avevo dubbi se aggiornare o no.
Questa mattina ho aggiornato e fino ad ora va tutto bene e ne sono soddisfatto, certo le mappe sono abbastanza scarne, per la navigazione uso un app dedicata e per le foto aeree trovo google earth ottima, qiundi non ne sento troppo la mancanza. resto comunque in attesa dell’app ufficiale che so Google ha già inviato ad Apple per la pubblicazione sullo store.
Youtube prima era molto migliore della app ufficiale che ho scaricato ma per l’uso che ne faccio è trascurabile.
Ho avuto alcuni problemi con siri ed ancora ogi mentre scrivo, comuni ad altri questa mattina, in pratica a volte (4 su 8) non si connetteva al server e se ne stava muta ( diceva che non riusciva a contattare il server e di riprovare più tardi ) e questo è oggettivamente un pò frustrante, altre invece funzionava perfettamente e l’ho trovata comoda e pratica anche se non vitale.
La funzione "non disturbare invece l’ho trovata utilissima.
Non ho avuto problemi con il wifi e per quanto riguarda la batteria penso che sia oggettivamente troppo presto per dare opinioni anche se fino ad ora (5 ore di utilizzo) mi sembra nella media.
Complessivamente ( fino ad adesso) mi trovo bene.

Ho un 4 ed un 4s.
Ho aggiornato con grande soddisfazione (per ora) il 4s.
Il 4 lo lascerò con il vecchio 5.1.1 in quanto gira benissimo così ed i vantaggi li considerò minimi, per via delle limitazioni a siri, la perdita di you tube e mappe.

Sent from my iPhone using Tapatalk

notato anche un miglioramento (direi sensibile) della batteria!

lo consigliate anche per chi ha il jb?

di ios6? non so se qualcuno qui l’ha fatto…è instabile ancora

si di Ios 6

ho installato il nuovo ios ieri pomeriggio e funziona tutto:facebook,whatsapp,twitter,posta,messaggi,mail,giochi,app varie.non ho avuto nessun problema.ho continuato a leggere questo forum da quando è uscita la new versione x sapere come andava ed ero molto perplesso a farlo questo aggiornamento ma non ho riscontrato davvero nulla per ora di anomalo rispetto al mio solito utilizzo.la batteria si è scaricata qualche ora prima del dovuto ma è normale in quanto ci stavo giocando un pò più del solito.siri l ho testato un paio di volte e funge alla grande.io sono soddisfatto

Ciao a tutti,
scusate l’gnoranza, vi pongo un quesito:
ho un iphone 4s con IOS 5.1 Jailbroken, se passassi all’IOS 6, rimarrebbe jailbroken o no?
Grazie fin da ora per le risposte

no…il ripristino elimina il jailbreak…

per questo tipo di domande,trovate decine e decine di discussioni nel forum,fate una ricerca :wink:

no